Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”

Doc 2. Il giorno è arrivato. Oggi 13 gennaio torna la fiction Doc- Nelle Tue Mani, con Luca Argentero. E l’attore protagonista viene fotografato dietro le quinte ed è uno scatto commovente.

Luca-Argentero-doc2-Altranotizia
Doc 2, Luca-Argentero-Altranotizia

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Per chi non ce la faceva più ad aspettare, ecco tornare in prima serata la fiction di più grande successo della passata stagione. Oggi 13 gennaio è il giorno del ritorno di Luca Argentero, con il suo Doc 2.

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, con picchi di ascolto che hanno toccato quasi 9 milioni di telespettatori, ritornano, dalle ore 21:25 su Rai Uno, per otto nuovi appuntamenti, sempre diretti da Beniamino Catena e Giacomo Martelli, le storie che raccontano il lavoro quotidiano ed insostituibile del Doc Andrea Fanti insieme al suo splendido staff. Di cosa tratterà la seconda serie?

Doc 2, lo scatto di Luca Argentero commuove i fan

Una fiction che parla della quotidianità di un ospedale, non può far finta che la pandemia da Covid – 19 non esista, non sarebbe credibile. Si parlerà del Covid, ma in maniera diversa. Non mostrando l’angoscia che si provava durante il culmine pandemico, ma donando speranza, raccontando il lento e graduale ritorno alla normalità, dopo la fine della pandemia.

E chi meglio del Dottor Andrea Fanti può donare speranza? Di questa opinione è senza dubbio Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, due foto ed un video dove la loro piccola bambina Nina è in braccio al suo papà. E’ la sua maniera di fare un grande in bocca al lupo al suo Luca.

Queste le parole che accompagnano le foto ed il video: “Credo che dietro un grande dottore ci sia sempre una grande anima e sensibilità. E sono sicura che l’anima speciale di Luca abbia reso il Dottor Fanti unico e speciale. Quali i commenti a questo post?

Felicità e commozione

Se i commenti al post di Cristina Marino sono direttamente proporzionali a coloro che stasera si godranno la seconda serie di Doc 2, è facilmente prevedibile che gli ascolti della passata stagione saranno ‘asfaltati’ dai nuovi. Sono tantissimi infatti i messaggi di fan entusiasti dell’inizio della seconda serie della fiction, ma anche affascinati dalla bellissima Nina.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero commuove il web: “per l’ultima volta dopo 130 giorni di…”

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Stenterete a riconoscerlo

Non vedo l’ora” è senza dubbio la frase che viene più utilizzata all’interno dei messaggi. In tanti poi sono così emozionati che prevedono una serata piena di lacrime: “mi preparo alle lacrime” e “piango tutte le lacrime che ho in corpo“, sono il miglior riassunto della grande attesa del pubblico. A stasera.

Luca-Argentero-e-Nina-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy