Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt

Barù è stato uno degli ultimi concorrenti ad essere entrato nella casa di Cinecittà e a quanto pare ha conquistato tutte le gieffine. Ad una in particolare ha fatto una proposta molto particolare. Scopriamo cosa è accaduto al Grande Fratello Vip.

Barù-proposta-indecente-Altranotizia
Barù e Jessica-Altranotizia

Barù ha fatto ad una delle sorelle Selassié una proposta ‘indecente’. Volete sapere quale? A quanto pare si tratta di qualcosa che sta facendo sognare tutti i fedeli telespettatori del reality di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto alla principessa il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Barù ha fatto una proposta ‘indecente’ a Jessica

Barù è uno degli ultimi arrivati al Grande Fratello Vip 6, è un influencer esperto del settore food e un enologo, ed è il nipote di Costantino della Gherardesca. Proprio con suo zio ha partecipato a Pechino Express, quindi non è nuovo ai reality show. Ma la sua presenza al programma condotto da Alfonso Signorini a quanto pare ha portato un’aria di novità all’interno della Casa di Cinecittà.

In particolare martedì tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 si sono messi a giocare in salotto, e durante il gioco a Barù è stata fatta una domanda particolare. Così il gieffino non ha perso tempo e ha colto la palla al balzo per dare una risposta particolare e fare a Jessica una proposta ‘indecente’.

Cosa ha detto davvero alla Selassié

A Barù durante il gioco è stato domandato: “Tra Jessica, Soleil e Sophie: chi sposeresti, con chi faresti l’amore e chi uccideresti?”. Lui ha risposto subito con molta convinzione “Jessica la sposo”.

Questa risposta ha suscitato lo stupore di tutti i concorrenti, e in particolare, Giacomo Urtis ha chiesto a Jessica “Sei contenta che tutti vogliono sposarti?“, al che lei ha sorriso. A quanto pare i fan del Grande Fratello Vip credono nella coppia Jessica-Barù sin da quando lui è entrato nella casa.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge: altro che preferita di Signorini! Lo ‘sgarbo’ del conduttore all’italo-americana

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Katia pugnalata alle spalle anche da lui: “non posso più difenderti”

Nonostante Jessica e gli altri concorrenti fossero dentro la casa già da quattro mesi quando è entrato Barù, e quindi tra loro si fosse già instaurato un rapporto ormai molto confidenziale, con lui la principessa ha sviluppato in poco tempo un’alchimia molto particolare. Quella del gieffino potrebbe essere soltanto una battuta, ma intanto su Twitter sono stati già pubblicati tanti tweet con l’hashtag #jeru, che ironizzano proprio sulla coppia e sul probabile sentimento che sta cominciando a nascere tra i due gieffini.

Barù-proposta-indecente-Altranotizia

Impostazioni privacy