Simona Branchetti, il retroscena sull’ex : “è stata una separazione drammatica”

Simona Branchetti ha intrapreso la conduzione di Pomeriggio 5 per il nuovo format che ha sostituito il classico durante le vacanze natalizie. La giornalista in una recente intervista ha raccontato la sua sofferenza riguardo alla sua ultima storia d’amore.

Simona Branchetti-sofferemza
Simona Branchetti-Altranotizia

Simona Branchetti è una delle più note giornaliste Mediaset. In questo periodo ha sostituito Barbara D’Urso durante l’appuntamento pomeridiano a Canale 5. Il format ha voluto prendere, in questo stop natalizio, una direzione improntata più sull’attualità e cronaca piuttosto che sul gossip. Qualche tempo fa la conduttrice si è lasciata andare ad una rivelazione molto personale che ha stretto il cuore dei suoi fan. Di che cosa ha parlato? 

Simona Branchetti e il retroscena sull’ex

Siamo abituati a vedere Simona Branchetti nelle nostre case quotidianamente grazie alla conduzione del Tg 5 del quale è volto fisso. La giornalista è sempre impeccabile nel dare le notizie e non è mai stata fuori luogo o sopra le righe. La carriera della conduttrice è iniziata dopo la laurea conseguita a Bologna ed è stata improntata sul giornalismo fin dai suoi esordi. Prima la conduzione di alcuni programmi e tg su reti minori per poi approdare al TG 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece Simona Branchetti ha avuto un primo matrimonio con il conduttore esperto di enogastronomia Federico Quaranta che è al timone di linea verde. Dal 2008 fino al 2012 la coppia è stata felice ma poi di comune accordo si sono lasciati, in ottimi rapporti.

La Branchetti ha avuto successivamente un’altra storia importantissima che, come lei stessa ha affermato, credeva fosse quella della vita. Il suo ex è un noto avvocato e la fine della storia ha segnato profondamente la giornalista. Che cosa è accaduto?

“E’ stata una separazione drammatica”

Simona Branchetti ha concluso il suo matrimonio in maniera pacifica ed ha mantenuto buoni rapporti col suo ex che ora ha una compagna ed è diventato papà. Lui è sempre rimasto parte della sua vita e lei ha affermato di andare d’accordo con la moglie e la figlia. Un ottimo esempio di una separazione tra adulti che non sempre è facile vedere.

La giornalista ha poi incontrato l’avvocato Carlo Longari nel 2016 e i due si sono innamorati subito. Nel 2017 la coppia è convolata a nozze e i due sembravano davvero felici eppure appena prima della pandemia si sono lasciati. In un’intervista a DiPiù Tv Simona Branchetti ha rivelato:È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire moltissimo” ed ha proseguito: “ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto e invece non è andata così”.

LEGGI ANCHE —> Simona Branchetti e la figlia della Venier hanno un ex in comune: che coincidenza!

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi ribalta tutto: nessuno si aspettava proprio lei

Parole molto intense e che fanno trasparire la sofferenza della donna nel momento della separazione inattesa e a quanto pare la ferita è stata molto profonda e difatti Simona ha svelato: “perderlo è stata una ferita mortale“.

Simona Branchetti-ex marito-sofferenza-altranotizia

Impostazioni privacy