Pier Silvio Berlusconi ribalta tutto: nessuno si aspettava proprio lei

Pier Silvio Berlusconi ha iniziato una rivoluzione nelle reti Mediaset già da un po’ di tempo. Stando ad alcune indiscrezioni, che approfondiremo in seguito, ci sarà un ribaltone inatteso. Di cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi-ribalta Mediaset-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Pier Silvio Berlusconi sta cambiando i palinsesti Mediaset. Il manager ha dapprima interrotto, temporaneamente, alcuni programmi per la pausa natalizia e attualmente sta cambiando le dinamiche dei format dei prossimi mesi. Ma in questi ultimi giorni ci sarebbe un’indiscrezione riguardo ad un’amatissima conduttrice che potrebbe ribaltare tutti i piani. Che cosa ha deciso? 

Pier Silvio Berlusconi cambia tutto

Pier Silvio Berlusconi ha cominciato già da tempo ad apportare un cambiamento nelle reti Mediaset. Il manager ha voluto improntare i format su nuove realtà e nuove dimensioni, dando meno spazio al gossip e incentivando così più sull’attualità e sulla cronaca.

La prima modifica che è saltata all’occhio al pubblico nei mesi passati è stata quella di ridimensionare i programmi di Barbara D’Urso e più precisamente la prima serata e la domenica pomeriggio. Si intendono infatti Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma non solo: nel corso del tempo, Berlusconi ha voluto dare sempre più spazio anche a nuovi volti e nuovi programmi, promuovendo una televisione diversa e nuova, che vada ad abbracciare e ad assecondare le tendenze del momento.

Difatti e in maniera del tutto inaspettata, attualmente sul web girano diverse voci che parlano di una nuova possibile conduzione per il ritorno di un amatissimo reality. Il bel Pier Silvio Berlusconi ha in serbo una sorpresa per tutti quanti. Di cosa si tratta?

Ecco chi condurrà il reality

Pier Silvio Berlusconi ha riproposto sia la fortunata e seguita Isola dei Famosi con l’apprezzata Ilary Blasi che un altro programma amatissimo e cioè La Pupa E il Secchione. Sulla possibile conduttrice Dagospia ha dato un’indiscrezione che a dire la verità, secondo loro, è già certezza e spiegherebbe tra l’altro un po’ di cose. La conduttrice sarà Barbara D’Urso che dopo lo stop a Canale 5 a quanto pare approderà su Italia Uno.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, perchè non usa i social | La verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

Stando alle anticipazioni ci sarebbero già dei cambiamenti nel format e cioè che lo studio sarà a Roma e che saranno presenti personaggi famosi tra i concorrenti. Tra i possibili nomi la pupa Flavia Vento e Maria Monsé reduce dal Gf vip come opinionista. Staremo a vedere se le indiscrezioni corrisponderanno a quello che vedremo in TV!

Pier Silvio Berlusconi-conduzione-la pupa e il secchione-Altranotizia

Impostazioni privacy