Sophie Codegoni scaricata da Alessandro Basciano: “non ti devi più relazionare con me”

Sophie Codegoni, in queste ore, è molto provata da quello che sta accadendo con Alessandro Basciano.

Sophie-Codegoni-e-Alessandro-Basciano-rottura-Altranotizia
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-Altranotizia

Aleggia aria tesa e pesante all’interno del Grande Fratello Vip. In corso tentativi di chiarimento ma anche altrettanti discussioni, litigi e lacrime. Un ‘tutti contro tutti’ di cui ormai è difficile ripristinare l’atmosfera goliardica e festosa di quando tutto è iniziato poiché, adesso, tutto è cambiato.

Un esempio concreto e lampante di come si sia così tanto capovolta la situazione è dato dal rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, protagonisti di una brutta litigata, tanto che li ha portati a un periodo di pausa e di allontanamento. Cos’è successo?

Sophie Codegoni scaricata da Alessandro Basciano

Una storia d’amore fresca e appena sbocciata quella tra Sophie e Alessandro. Nonostante i continui approcci anche da parte di Jessica Selassié, interessata a quest’ultimo, è prevalsa l’attrazione trai due ex di Uomini e Donne. Addirittura, durante una delle puntate in prima serata, Sophie si è scagliata contro Alex Belli e Soleil, proteggendo ad ogni costo la sua nuova favola.

Ma, ultimamente, qualcosa ha cominciato a non funzionare, arrivando a continui litigi e discussioni fino ad una decisione drastica, sofferta ma necessaria. Naturalmente, gli altri coinquilini si sono prodigati all’ascolto e alla consolazione ma, facendo un passo indietro, cos’è successo davvero tra i due?

“Non ti devi più relazionare con me”

Sophie Codegoni, nel corso di questi giorni, ha cambiato atteggiamento nei confronti di Alessandro che non ha più saputo come comportarsi. Durante un confronto in sauna, lei ha spiegato che si sente ‘stanca e sottotono‘ e, probabilmente, questo è il motivo per cui non sente, in questo momento, di impegnarsi con una persona.

Lui si è mostrato molto risentito e scocciato, concludendo con la seguente frase: “ti piaccio? Vivimi“, sottintendendo di lasciarsi un po’ più andare senza preoccuparsi dei giudizi degli altri o avere pensieri. Dopo questo primo scontro, Sophie si è sfogata con le altre coinquiline, adducendo a quanto non abbia più la forza di doversi sempre giustificare ed essere sottoposta ogni volta a giudizio, dicendo: “non pretendo che mi capisca appieno perché mi conosce da poco però vorrei che fosse quel mio posto tranquillo“, riferendosi a Basciano ed esprimendo il desiderio di vivere con più leggerezza.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano, perché è finita con l’ex | Due mesi e l’ho liquidato”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, crollo improvviso per un concorrente: aria di addio? 

Successivamente, si è nuovamente aperto un altro scontro tra loro due, in zona piscina, riprendendo il discorso interrotto. Lei ha ammesso che, dopo quattro mesi, percepisce grande pressione dalla permanenza nel Grande Fratello e lui le ha detto : “allora vuol dire che non devi relazionarti con me, non affrontare più la conoscenza con me“, aggiungendo “non stiamo più insieme così puoi stare serena“. L’ultima stoccata finale “può essere che non siamo fatti l’una per l’altra“. E’ davvero rottura tra i due o c’è ancora qualche speranza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy