Grande Fratello Vip, crollo improvviso per un concorrente: aria di addio?

Grande Fratello Vip, la puntata del 10 Gennaio 2022 ha messo in crisi diversi gieffini ma una in particolare ha avuto un crollo e sembra pronta all’addio. Vediamo insieme cosa è successo e perché.

Grande Fratello Vip-crollo-gieffina-addio-altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Grande Fratello Vip 6, le sorprese non mancano di certo come le discussioni ormai inevitabili date le fazioni che si sono create all’interno del reality show di Canale 5. L’ultima puntata ha avuto un esito diverso da quello che credeva una gieffina e per questo è letteralmente crollata dopo la diretta. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip e la puntata del 10 Gennaio

Il Grande Fratello Vip si sta dimostrando sempre più complesso anche per il conduttore Alfonso Signorini che ha fatto presente ai concorrenti che il comportamento tenuto non va assolutamente bene ed ha detto ai gieffini di darsi una ‘regolata’. Il conduttore ha anche invitato gli inquilini del reality a trattarsi a vicenda con le dovute maniere e buona educazione dato che alcuni addirittura alcuni non si salutavano più.

Nel corso dell’ultima puntata, ci sono stati confronti importanti come quello tra Bortuzzo e Soleil, quello più leggero tra la Caldonazzo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo per il matrimonio gate, Giucas e la sua compagna. Si è visto un confronto tra Delia Duran, prossima all’ingresso in casa, ed il marito Alex Belli che è finito con lei che ha rivelato di aver preso una pausa dal marito.

Il Grande Fratello Vip ha anche visto un grosso cambiamento per quanto riguarda la preferita dal pubblico. Difatti Soleil ha perso la sua ‘posizione di rilievo’ nel televoto che è stata conquistata da Natalie Caldonazzo. Questo grosso cambiamento al Gf Vip 6 ha destabilizzato completamente una concorrente che ha esternato di non riuscire più ad andare avanti. Di chi si tratta?

Ecco chi è a rischio uscita

Dopo la puntata di lunedì 10 Gennaio una gieffina si è lasciata andare ad uno sfogo ed ha esternato l’intenzione di mollare il reality. Questa gieffina è Soleil Sorge che si è detta stanca di come procedono le cose. Soleil ha dovuto dapprima ridimensionare il suo atteggiamento ed è stata ripresa da Signorini e questo è soltanto il primo colpo che ha accusato la gieffina. Successivamente ha perso la ‘corona’ per quanto riguarda il consenso del pubblico e di questo è rimasta molto sorpresa perché proprio non se lo aspettava.

LEGGI ANCHE —> “Potevi vincere il Gf adesso non più”: l’ultima stangata per Manila Nazzaro

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge: altro che preferita di Signorini! Lo ‘sgarbo’ del conduttore all’italo-americana

Dopo la puntata del Gf Vip la vippona si è sfogata con Manila ed ha appunto spiegato all’amica che è ormai stanca e vorrebbe mollare il gioco. Ha affermato: “qua dentro non ce la faccio più”. Ovviamente la Nazzaro ha cercato di tranquillizzare l’ex corteggiatrice di UeD e le ha detto di non mollare proprio ora. Anche se l’avvenimento che più potrebbe mettere in crisi la Sorge è l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip programmato per venerdì 14 gennaio. Staremo a vedere cosa ci offrirà la puntata di venerdì 14 e siamo sicuri che se ne vedranno delle belle!

Grande Fratello Vip-soleil-manila-sfogo-altranotizia

Impostazioni privacy