Alessandro Basciano, perché è finita con l’ex | “Due mesi e l’ho liquidato”

Alessandro Basciano è entrato al Grande Fratello Vip ed ha fatto una strage di cuori tra le gieffine. Ma perché è finita con la sua ex fidanzata?

Alessandro Basciano-ex fidanzata perché è finita-Altranotizia
Alessandro Basciano e Erjona Sulejmani-Altranotizia

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 ed ha stravolto gli equilibri della casa più spiata d’Italia. Molte donne del reality si sono subito mostrate interessate al’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Qualcuno ha rivelato qualcosa sulla sua ultima storia d’amore e non ha di certo usato mezzi termini nel descrivere il gieffino. Di chi si tratta?

Alessandro Basciano, perché è finita con la sua ex fidanzata

Alessandro Basciano sta spopolando all’interno del reality capitanato da Signorini ed ha cambiato le dinamiche esistenti fino al suo ingresso. Ma stando agli ultimi avvenimenti, attualmente sarebbe molto intimo con Sophie con cui a quanto pare sarebbe fidanzato a tutti gli effetti.

Cosa sappiamo però della sua vita amorosa prima del Grande Fratello Vip? Il gieffino ha avuto una storia d’amore lunga dalla quale è nato il meraviglio Nicolò. Alessandro tiene immensamente al suo bambino e posta sui suoi social momenti di quotidianità insieme al piccolo.

La storia con la mamma del piccolo ovvero Clementina Deriu è durata 5 anni e poi è giunta al capolinea e per i due ex non è stato semplice lasciarsi. Alessandro Basciano ha sofferto molto ed è approdato pochi mesi dopo a Uomini e Donne per corteggiare la Quattrociocche.

La tronista ha scelto però l’altro corteggiatore. L’anno scorso il gieffino ha avuto una storia con Erjona Sulejmani ex del calciatore Dzemaili. La bellissima modella però ha svelato ospite a Casa Chi a Gabriele Parapiglia cosa pensa dell’attuale concorrente del Gf Vip 6. Cosa avrà detto?

Ecco l’amara verità

Alessandro Basciano è uscito allo scoperto con Erjona verso maggio 2021 e la coppia ha pubblicato sui social le foto della vacanza in Puglia. Qualcosa però ha interrotto l’idillio ed i due si sono lasciati a settembre ed il web si è chiesto come mai.

La Sulejmani ha svelato nell’intervista: “Alessandro? Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato“. Ma ha anche aggiunto: “pensa che l’ho portato anche a Fuerteventura, meno male che l’ho rispedito indietro”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, due gieffini beccati insieme così: le immagini diventano virali

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano, chi è la madre di suo figlio | Bella è dir poco

Stando anche a quello che ha detto Amedeo Venza, amico di Alessandro Basciano, il gieffino credeva nella storia con la modella albanese. Lei dal suo lato ha fatto intendere senza mezzi giri di parole che dopo aver approfondito lo ha lasciato ed è scappata a gambe levate.

Alessandro Basciano-erjona Sulejmani-Altranotizia

Impostazioni privacy