Eleonora Giorgi sull’ex nuora (amatissima di Amici): “era molto immatura per…”

Eleonora Giorgi ha parlato a Barbara D’Urso dell’ex moglie di suo figlio Andrea Rizzoli. A quanto pare, l’attrice l’ha definita “molto immatura“. Scopriamo cosa ha detto davvero di Alice Bellagamba.

Eleonora-Giorgi-parla-della-ex-nuora-Altranotizia
Eleonora Giorgi e Alice Bellagamba-Altranotizia

Eleonora Giorgi finalmente ha detto tutta la verità sulla sua ex nuora, e tempo fa ai microfoni di Domenica Live ha svelato cosa pensa di Alice Bellagamba. Scopriamo quali sono state le parole dell’attrice sulla ballerina di Amici di Maria De Filippi.

Eleonora Giorgi contro la ex nuora

Il figlio della celebre attrice Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, ha conosciuto la ballerina di Amici di Maria De Filippi Alice Bellagamba e se n’è subito invaghito. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che i due hanno deciso di convolare a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento. Insieme formavano una coppia stupenda, entrambi bellissimi, giovani e innamorati. Insomma tutto lasciava presagire l’inizio di una bellissima fiaba d’amore con l’happy ending ‘e vissero per sempre felici e e contenti’.

Tuttavia non appena rientrati dalla luna di miele, la loro unione ha cominciato a vacillare, e la ballerina si è accorta che i suoi sentimenti forse non erano forti come aveva creduto che fossero. Così dopo il viaggio di nozze in Asia si sono detti addio.

Cosa pensa davvero di Alice Bellagamba

Ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, Eleonora Giorgi tempo fa ha confessato che la ballerina di Amici secondo lei non era era pronta per il grande passo del matrimonio e quindi, in altre parole, per diventare la consorte di suo figlio Andrea. Ecco cosa ha raccontato Eleonora alla nota conduttrice:

“Lei si è sposata in buona fede ma era molto immatura per quel passo. Mi dispiace che si siano lasciati, avrebbero avuto un bellissimo bambino. Io, per rispetto di entrambi, ho rifiutato di parlare di questa vicenda per lungo tempo. Ma non ho rancore verso Alice”.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Giorgi si sbottona su Clizia: “non ne ha le caratteristiche”

LEGGI ANCHE—> Eleonora Giorgi, dopo anni il motivo dell’addio a Ciavarro | Non poteva finire peggio

Quindi, stando a quanto detto dalla Giorgi, non proverebbe rancore per l’ex nuora per come è finita con il figlio. E difatti oggi la ballerina ha capito che non c’è nessun ‘risentimento’ nei suoi confronti da parte dell’attrice, e le due artiste hanno mantenuto un rapporto civile. Intanto Alice ha trovato l’amore tra le braccia di un istruttore di crossfit, di nome Eddie.

Eleonora-Giorgi-parla-della-ex-nuora-Altranotizia

Impostazioni privacy