Jessica Selassié, chi è l’ex fidanzato | Oggi è famosissimo

Jessica Selassié sta mostrando piano piano la sua vera personalità e stanno venendo fuori racconti e rivelazioni sul suo passato. Ha rivelato di aver avuto un ex fidanzato molto famoso. Di chi si tratta?

Jessica Selassié-pensa all'ex-famosissimo-Altranotizia
Jessica Selassié-Altranotizia

Jessica Selassié sta raccontando del suo privato all’interno del Grande Fratello Vip e si è lasciata andare a confidenze e sfoghi. Ha rivelato di un famosissimo ex ed è scesa in particolari inattesi. Di chi si tratta?

Jessica Selassié, chi è l’ex fidanzato famosissimo

Jessica Selassié è la più grande delle principesse etiopi e sta continuando il suo percorso all’interno del reality cercando di aprirsi di più e di farsi conoscere. Nel corso delle ultime settimane si è appreso che la bella principessa avesse voglia di conoscere un ragazzo o un ‘bono’ come dice spesso Signorini e di innamorarsi.

Jessica ha svelato subito di essere attratta da Alessandro Basciano e di aver interesse nei suoi confronti. L’ex tronista però ha ceduto al fascino di Sophie e questo ha lasciato molto dispiaciuta la Selassié.

Questo ha fatto riaffiorare momenti dolorosi e confidenze riguardo al suo passato ed anche riguardo ai suoi amori. Qui è venuta fuori una confessione inattesa. Che cosa ha detto?

Ecco la verità

Dopo aver accusato il colpo per la ‘sconfitta’ contro Sophie, la bella Jessica Selassié si è lasciata andare ad uno sfogo dove ha riportato i problemi di insicurezza legati al fisico. La principessa è affetta da celiachia e prima di scoprirlo ha avuto molti problemi fisici compreso quello dell’aumento di peso.

La Selassié non si piaceva ed ha così tenuto lontano ogni contatto con gli uomini. Fino alla confessione fatta aveva detto di non avere un fidanzato da 6 anni ma a quanto pare uno c’è stato.

La verità è che la ragazza ha svelato:L’unica volta che sono stata subito con una persona è stata speciale. Ancora ci parlo ma ora è troppo famoso per uscire ancora con me”. Oltre a questa confessione sul suo ex ha aggiunto che all’epoca era infelice del suo corpo e che lui le diceva sempre di amarsi di più.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié, com’era prima del Gf Vip: spunta la rara foto

LEGGI ANCHE —> Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt

La principessa ha tenuto distante anche lui anche se tra loro le cose andavano bene e lui le stava vicino. Purtroppo nessun nome è stato svelato da Jessica Selassié, non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Jessica Selassié-rivelazione-ex-Altranotizia

Impostazioni privacy