Alvise Rigo ammette tutto: “non sono sempre stato così” | Spunta lo scatto del passato

In coppia con la ballerina svedese Tove Villfor, Alvise Rigo ha letteralmente conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle 2021, ma è sempre stato così? Scopriamo com’era il personal trainer veneziano.

Alvise-Rigo-com'era-da-bambino-Altranotizia
Alvise Rigo-Altranotizia

Alvise Rigo apprezzatissimo per il suo talento da sportivo e per la sua bellezza magnetica, è stato, prima che un concorrente di Ballando con le Stelle 2021, un rugbista, un modello, ed anche un personal trainer. Oggi lo vedremo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove parlerà della sua esperienza al dance show di Rai Uno e non solo. Ma prima di far parte dello show di Milly Carlucci, era totalmente diverso da adesso, com’era? Ecco lo scatto inedito.

Alvise Rigo, com’era prima di Ballando con le stelle

Alvise è stato un rugbista della squadra della Lazio Rugby e successivamente è diventato un personale trainer. Lo sport è la sua vera passione ma a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare al suo ruolo nella squadra e si è dedicato alla carriera da modello. 

Quest’anno Milly Carlucci e gli autori del seguitissimo dancing show gli hanno chiesto di partecipare al programma. E così con grande emozione del pubblico, ha gareggiato a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina e modella Tove Villfor.

Per lo sportivo è stata un’esperienza nuova ed entusiasmante, e una volta conclusa l’avventura di Rai Uno, Alvise ha parlato del talent a Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. Alla giornalista l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha svelato come ha vissuto il talent. Ma non solo.

Spunta lo scatto inedito

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno Alvise ha rivelato: “Ogni sabato è una finale, puoi fare anche bene tutto il percorso e uscire all’ottava puntata, quindi bisogna dare sempre il massimo.”

Il rugbista poi si è lasciato andare ad un racconto che riguarda la sua adolescenza, che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare ha rivelato che durante il periodo della scuola veniva preso in giro per la sua statura. Non era facile immaginare che qualcuno lo avesse bullizzato per quanto è bello e talentuoso, eppure Rigo è stato schernito per anni, perché era più piccolino rispetto ai suoi compagni di classe.

LEGGI ANCHE—> Alvise Rigo, spunta la foto prima di Ballando | Stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE—> Arisa e Vito Coppola finalmente ammettono tutto: “C’è grande attrazione”

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha confessato: “Mi sono alzato molto dai 16 anni in poi, in prima superiore ero molto piccolo. Stavo al loro gioco, ma effettivamente ne risentivo. Mi consolavo con lo sport, mi sfogavo”.

alvise-rigo-piccolo-Altranotizia

Impostazioni privacy