Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel: “è difficile, credimi, però tu…”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno segnato, con la loro storia d’amore, l’edizione del Grande Fratello Vip 6. Il nuotatore dovrà uscire dalla casa e le sue parole colpiscono profondamente la principessa etiope.

Lulù-Selassiè-Manuel-Bortuzzo-distrutta-Altranotizia
Lulù-Selassiè-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

In quattro mesi di Grande Fratello Vip di storie ne abbiamo raccontate tante. Vere, o quasi vere, che però hanno fatto conoscere i sentimenti, le sensazioni, gli altalenanti umori nati all’interno della casa. Una storia, su tutte, ha fin qui contraddistinto questa edizione. Sarà perché è stata la prima, grande emozione una volta iniziato il reality ed anche per i protagonisti di questa storia. 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno marchiato con le iniziali dei loro nomi il Grande Fratello Vip 6. Due giovanissimi che si incontrano, si conoscono, si piacciono e iniziano una storia che però vive, come tutte, i suoi alti e bassi. Lei innamorata fin dal primo incontro, lui che alterna momenti di sincera passione ad altri di profonda incertezza. Ora per il nuotatore triestino è giunto il momento si salutare Lulù e le sue parole commuovono la principessa etiope. Cosa le ha detto Manuel?

Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha deciso che è giunto il momento di lasciare la casa. La sua vita ha necessità di riprendere quelle sane abitudini che la sua condizione impone. Non un capriccio quindi, ma soltanto seri motivi di salvaguardia della sua salute. Per lui si avvicina il momento del ritorno alla sua vita abituale, pur sapendo che in questi quattro mesi la sua vita è cambiata.

A colei che ha causato questo grande cambiamento, Lulù Selassié, il nuotatore ha scritto una toccante lettera, che ha profondamente emozionato la principessa e tutti coloro che quelle parole hanno letto. Quasi un racconto della loro giornata che inizia quando i due giovani si sono appena svegliati: “Quanto sei bella al mattino appena sveglia”, quando la principessa inizia a prendersi cura del suo amato principe.

Le sue parole colpiscono non solo per l’assoluta sincerità, ma soprattutto perché rendono perfettamente l’idea di come Lulù sia entrata dentro la sua vita, in maniera profonda. Lei per lui è diventata come l’aria per chi non riesce a respirare o la luce per chi è avvolto dalle tenebre, “sei la vita che non riesco a vivere, quanto è difficile? E’ difficile, credimi, però tu ci sei, io ci sono“. Ed ancora non è finita…

Le sue amorevoli scuse

Le parole di Manuel Bortuzzo sono prorompenti come un fiume in piena. Travolgono perché di una dolcezza infinita, come quando si scusa con la sua ragazza di non poterle dare tutto quanto desidera veramente e, ad un certo punto, teme quasi di poter diventare per lei soltanto un lontano ricordo.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, crollo improvviso per un concorrente: aria di addio?

LEGGI ANCHE —> Non immaginereste mai chi è l’ex di Lulù Selassié | L’avete già visto sicuramente

Tra un po’ le loro strade si divideranno, nella ferma speranza di incrociarsi nuovamente quando l’esperienza del reality sarà conclusa per entrambi. Le parole che Manuel Bortuzzo ha dedicato alla sua principessa Lulù Selassiè sono soltanto un dolcissimo saluto e quelle che concludono la lettera sono estremamente significative: “Ti amo“.

manuel-bortuzzo-lulu-selassiè-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy