Non immaginereste mai chi è l’ex di Lulù Selassié | L’avete già visto sicuramente

Lulù Selassié sta vivendo un momento magico all’interno del Grande Fratello Vip insieme a Manuel Bortuzzo ed i due sono molto apprezzati dai telespettatori. Sapete però chi è l’ex fidanzato famoso di Lulù?

Lulù Selassié-ex fidanzato-altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia

Lulù Selassié è la sorella di mezzo delle belle principesse Selassié ed ha fatto parlare molto di sé durante il percorso fino a qui all’interno del Gf Vip 6. La gieffina, con costanza e perseveranza, ha conquistato il cuore di Manuel ed i due finalmente si stanno vivendo senza pensieri e senza ascoltare le critiche. Da un po’ di tempo si è scoperto chi è l’ex della principessa e pare che in molti non fossero a conoscenza di questo flirt. Di chi si tratta?

Lulù Selassié e il flirt con il personaggio famoso

Lulù Selassié sta affrontando da un lato la splendida storia con Bortuzzo che ha conquistato ‘con le unghie’ ma che ora sta regalando intense emozioni ai gieffini, dall’altro le discussioni che sono al centro del gossip da un po’.

La principessa ha avuto scontri pesanti con Soleil ma soprattutto con Katia Ricciarelli e con quest’ultima le cose sono davvero degenerate. Katia ha lanciato parole davvero pesanti che hanno offeso e fatto infuriare il web.

Tornando alle storia d’amore un’indiscrezione lanciata da Daienara Marzano ha accostato la nota gieffina ad un personaggio molto conosciuto e che sicuramente avrete già visto. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il famosissimo ex

Lulù Selassié ha dichiarato il suo amore a Manuel Bortuzzo e il nuotatore ha fatto lo stesso nei suoi confronti. La loro storia appassiona molto i telespettatori che vedono i ragazzi come genuini e spontanei a differenza di ciò che alcuni gieffini hanno pensato.

Lulù, in passato, ha avuto altri flirt e storie d’amore prima del suo ingresso nel Gf Vip 6 e qualcuno ha cercato nel suo passato ed è uscito un nome di un famosissimo cantante trap. L’ex fidanzato della Selassié sarebbe il cantante Tony Effe che fa parte della Dark Polo Gang. 

Il cantante ha avuto una storia d’amore importante con la bella Taylor Mega che è stata su tutti i giornali di gossip. Pare che Lulù Selassié avesse chiamato la band di Tony per esibirsi alla festa del suo compleanno e proprio quell’occasione fu galeotta.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Lulù Selassié, com’erano da giovanissimi: spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo gelato dalla Ricciarelli: per il web è una vera caduta di stile

I due si sono subito piaciuti ed hanno intrapreso una conoscenza approfondita anche se stando sempre alle dichiarazioni della Marzano non è durata granché e la bella Lulù Selassié è tornata single e successivamente è entrata nel reality di Canale 5.

Lulù Selassié-Tony Effe-dpg-Altranotizia

Impostazioni privacy