C’è posta per te, non solo il sabato sera | L’altro appuntamento imperdibile

C’è posta per te ha iniziato la nuova stagione sabato scorso, alla sua maniera, ovvero vincendo la gara degli ascolti della prima serata del sabato. Ora un’imperdibile novità per Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

Logo-C'è-posta-per-te-novità-Altranotizia
C’è posta per te-Altranotizia

Una lunga storia iniziata il 12 gennaio del 2000. Creata per persone normali, come i nostri vicini di casa o quelle che s’incrociano quotidianamente con i carrelli al supermercato. Per tutti noi, in fondo, che nella nostra vita abbiamo commesso qualche errore a cui vogliamo porre rimedio, magari chiedendo scusa. In poche parole C’è posta per te è essenzialmente questo e questo, forse, è il segreto di un successo che dura da oltre vent’anni.

Maria De Filippi è il volto e la mente di questo programma, che ha ripreso la sua programmazione sabato scorso. Inutile dire chi ha vinto la gara degli ascolti televisivi nella prima serata, C’è posta per te ha fatto semplicemente il suo, vincendo. Un programma che da così tanti anni riscuote successo oggi ci regala una sorpresa in più. Di cosa si tratta?

C’è posta per te, ospite di…

C’è posta per te è la conferma di come milioni di persone vengono attratte e coinvolte in storie di ordinaria quotidianità, in cui in tanti possano riconoscersi e, soprattutto, comprendere.

La grande novità di cui abbiamo parlato poc’anzi avverrà nel salotto di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. Infatti all’interno del programma contenitore del sabato e della domenica pomeriggio di Mediaset, vi sarà uno spazio dedicato alle storie di C’è posta per te. Tramite un comunicato la produzione annuncia questa grande novità. Vi sarà uno spazio che racconta il dietro le quinte dello show di Maria De Filippi ed un altro dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti. Quando il primo appuntamento di questo magico mix di programmi?

I primi appuntamenti

Il programma condotto da Silvia Toffanin è andato in onda oggi 15 gennaio e andrà in onda anche domani domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. Durante la trasmissione hanno trovato e domani di nuovo troveranno risposta tutte le curiosità del pubblico riguardo ai protagonisti di C’è posta per te. Oggi si è iniziato con le storie di Fernando, Susanna e Giada.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, dopo anni si scopre la verità: chi paga i regali

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

Non è stata presente invece la protagonista della storia più toccante della prima puntata, ovvero Alessia Quarto, risultata positiva al Covid – 19. Nonostante questa defezione, il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, arricchito da questo nuovo spazio, incontrerà ancora una volta i favori del pubblico. Come e più di sempre.

Silvia-Toffanin-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy