Christian De Sica, avete mai visto la figlia? Splendida è dir poco

Christian De Sica è un attore talentuoso e amatissimo dal pubblico a casa. Ma avete mai visto sua figlia? E’ bellissima.

Christian De Sica chi è la moglie-Altranotizia
Christian De Sica-Altranotizia

Chiamarsi De Sica è un onore per Christian. Vittorio De Sica, suo padre, è stato infatti uno dei più grandi registi della storia del cinema, uno dei padri del neorealismo e regista, nonché grandissimo interprete, di quel fantastico filone cinematografico chiamato Commedia all’Italiana.

E proprio come il padre lui ha voluto fare l’attore ed il regista e lo ha sempre fatto bene. Da mezzo secolo televisione, cinema e teatro lo vedono protagonista. Accanto ad una carriera ricca di successi, vi è una vita privata altrettanto luminosa e lui, che ha sempre respirato cinema fin dai suoi primi vagiti, ha trovato una compagna di vita che il cinema lo ha conosciuto attraverso i tanti libri del suo famoso papà. Chi è la moglie di Christian De Sica?

Christian De Sica, chi è la bellissima figlia

E’ il 1980 quando Christian De Sica ha sposato Silvia Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo Verdone e figlia di Mario Verdone, famoso storico del cinema. Una famiglia che ha la ‘settima arte’ nel sangue. Christian De Sica e Silvia Verdone hanno avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Brando ha seguito le orme paterne, diventando un attore e sua figlia Maria Rosa ha seguito anche lei le orme di suo nonno Vittorio e del suo papà Christian?

Maria Rosa ha sposato un’arte, ma non quella cinematografica. Il suo campo è quello della moda e dopo essersi laureata all’Istituto Europeo di Design, ha frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso ed ha svolto uno stage nella casa di moda Ferragamo. Nel 2016 ha sposato lo stilista Federico Pellegrini ed insieme hanno creato il marchio Mariù. Come nasce il nome del marchio Mariù?

Mariù, quel nome ricco di storia

Ecco la risposta di Maria Rosa: “Mariù è sempre stato il mio nomignolo. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…ha raccontato in una recente intervista al periodico Grazia.

LEGGI ANCHE —> Boldi e De Sica, avevano veramente litigato? Finalmente l’amara verità

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, pochi sanno chi è la figlia: eppure ha lavorato in tanti film del padre

Maria Rosa De Sica, insieme a suo marito, vive a Roma, ma di lei non si sa molto di più. Tiene molto alla sua privacy, pur sapendo perfettamente che con due genitori che si chiamano Christian De Sica e Silvia Verdone non è assolutamente facile tutelarla. E come se non bastassero i genitori, c’è poi anche zio Carlo. Ma avete visto quanto è bella?

Christian De Sica chi è la moglie-Altranotizia

Impostazioni privacy