Serena Bortone, la notizia che tutti aspettavano | Gioia a Oggi è un altro giorno

La giornalista di Rai Uno Serena Bortone ha annunciato una notizia importantissima. Finalmente il lieto evento che tutto il pubblico aspettava per la conduttrice di Oggi è un altro giorno è arrivato. Scopriamo di cosa si tratta.

Serena Bortone notizia a Oggi è un altro giorno-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia

Serena Bortone, volto di Rai Uno, giornalista e conduttrice del programma che coinvolge gli affetti stabili e tanti ospiti d’eccezione, ha appena annunciato una notizia molto importante, che ha mandato letteralmente tutti i suoi fan in visibilio. Ecco di cosa si tratta.

Serena Bortone, la notizia che tutti aspettavano

Serena Bortone ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo del giornalismo italiano in Rai, sul finire degli anni ottanta. Allora era solo una giovane ragazza di diciannove anni, davvero appassionata di informazione, carta stampata, e letteratura, che aveva studiato molto bene l’inglese, soprattutto grazie alla formazione inculcata dai suoi genitori, i quali la mandavano tutti gli anni a Londra a perfezionare la lingua.

La Bortone ha esordito con Mi manda Lubrano, è stato quello il primo programma che l’ha resa celebre al grande pubblico del piccolo schermo italiano, e da allora ha raggiunto traguardi sempre più importanti.

Dalla scorsa stagione televisiva il palinsesto Rai si è arricchito, inserendo un  format molto particolare, che unisce l’intrattenimento alla politica, e all’informazione. Stiamo parlando del programma che ospita gli affetti stabili e i personaggi famosi capitanato proprio dalla bravissima Serena: ‘Oggi è un altro giorno’.

Record di ascolti per Oggi è un altro giorno

A quanto pare il talk è diventato la punta di diamante del daytime delle emittenti Rai e non solo, e Serena Bortone con la sua trasmissione di Rai Uno ha letteralmente conquistato il pubblico, raggiungendo risultati record.

Abbiamo gli ascolti più alti in questa fascia oraria di Rai Uno negli ultimi nove anni“, così la Bortone ha detto esplicitamente in un’intervista speciale rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Stando a quanto riportato dalle dichiarazioni della Bortone diffuse dal noto settimanale della televisione italiana Oggi è un altro giorno ha conquistato uno share altissimo.

LEGGI ANCHE—> Sapete che titolo di studio ha Serena Bortone? Chi se l’aspettava

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone, stenterete a riconoscerla | Il prima e il dopo è incredibile

Questo è il risultato ottenuto grazie al sapiente mix di contenuti culturali che spaziano dal piccolo al grande schermo, dalla letteratura al teatro e dell’incontro con ospiti ben selezionati. Chiaramente però il merito maggiore del successo di Oggi è un altro giorno è frutto del talento di Serena.

Serena Bortone notizia a Oggi è un altro giorno-Altranotizia

Impostazioni privacy