Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano | Il (ridicolo) motivo

Il Gf Vip 6 non assicura un momento di tranquillità neanche di notte. Anche quando tutto dovrebbe tacere e dare spazio al giusto riposo, accade qualcosa di non piacevole e che fa infuriare il popolo del web. Cos’è accaduto?

Logo-GF Vip-6-Altranotizia
Gf Vip-6-Altranotizia

Nella casa del Gf Vip 6 neanche di notte si possono dormire sonni tranquilli. Neanche quando le luci delle telecamere e quelle delle diverse stanze della grande abitazione di Cinecittà, ad una ad una, iniziano a spegnersi. Dovrebbe sopraggiungere, in ciascuno dei concorrenti vip, il desiderio di un sereno riposo per essere pronti ad una nuova giornata.

Proprio un buon riposo è consigliabile a tutti gli attuali concorrenti, soprattutto dopo le ultime, vivaci giornate, dove gli scontri dialettici e non, hanno superato il limite di guardia. E durante la notte, all’interno della casa, è accaduto qualcosa di spiacevole, che ha suscitato molta indignazione tra il popolo del web. Cos’è accaduto esattamente?

Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano

La casa che ospita i concorrenti del Gf Vip 6 è senza dubbio molto grande ed assicura un’assoluta comodità. Il numero elevato di concorrenti, però, obbliga i vip stessi a dormire insieme ad altri coinquilini e questo non sempre è ben accetto o tollerato. Durante la notte è accaduto che Kabir Bedi è stato costretto a lasciare il suo letto per andare poi a dormire sul divano. Perché?

Il suo russare, a quanto pare, ha dato fastidio ad alcuni dei coinquilini, soprattutto, all’ex miss Italia, Danila Nazzaro: “Stanotte ha dormito fuori perché ha russato e Manila le ha detto domani me la paghi. E lui ha detto: non voglio disturbare vado a dormire sul cubo, ha raccontato Carmen Russo a Giucas Casella, facendo notare l’educazione del grande attore pakistano.

La situazione che si è venuta a creare nella notte, con protagonista Kabir Bedi, non è piaciuta affatto a tanti telespettatori che via web hanno mostrato la loro indignazione. Cosa hanno scritto?

Due pesi e due misure

L’educazione di Kabir Bedi, che si è scusato con i compagni di stanza per il suo russare e la mancanza di sensibilità mostrata da Manila Nazzaro, sono alcuni dei temi toccati dai tanti telespettatori. I più hanno voluto sottolineare, invece, la disparità di trattamento tra Katia Ricciarelli, sempre lei, e l’attore pakistano. Sono praticamente coetanei, ma mentre la soprano ha la sua camera singola, Kabir Bedi dorme insieme ad altri concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, gli autori sbottano: due concorrenti richiamati all’ordine

Un telespettatore infatti ha scritto: “Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro?ed un altro ancora ha ribadito: Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia, bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento a limite del ridicolo“. Anche in questa occasione, media e telespettatori, evidenziano come per Katia Ricciarelli vi sia sempre un occhio di riguardo.

Kabir-Bedi-discriminato-Altranotizia

Impostazioni privacy