Lulù in lacrime: “Jessi possiamo mantenere la nostra famiglia, lascia stare questa cosa”

Lulù Selassié è in lacrime e implora sua sorella Jessica di lasciar stare. Cosa sta succedendo alle giovani principesse?

Jessica-e-Lulù-Selassié-confronto-lacrime-Altranotizia
Jessica e Lulù Selassié-Altranotizia

Le sorelle Selassié non stanno trascorrendo ore serene. Per motivi differenti, sono inquiete e in tensione ma, per fortuna, possono supportarsi e proteggersi reciprocamente. Lulù sta provando un vortice di emozioni contrastanti, da una parte innamorata di Manuel e dall’altra la tristezza per il pronto abbandono del suo amato dalla Casa del GF Vip.

Jessica, invece, è al centro di un grande ‘triangolo amoroso’ che coinvolge lei medesima, Alessandro e Sophie. A tal punto che sua sorella Lulù è intervenuta in suo soccorso, sperando di fermarla in tempo e consigliandole di lasciar andare e vivere la sua vita. Ma facendo un passo indietro, cos’è accaduto veramente?

Lulù scoppia in lacrime e implora sua sorella Jessica

Jessica ha sempre provato un interesse per Alessandro Basciano, fin dal suo primo ingresso dalla fatidica porta rossa. Un sentimento apparentemente non ricambiato poiché c’è stata fin da subito attrazione tra quest’ultimo e Sophie. Un amore difficile e complicato ma, nello stesso tempo, travolgente.

Dal canto suo Jessica continua ad attirare l’attenzione di Alessandro e di Sophie, magari con qualche battutina o ‘intromettendosi’ tra di loro. A tal proposito, ha ammesso che, in circostanze diverse e se non conoscesse Sophie, probabilmente avrebbe già provato a corteggiarlo. Lulù non accetta il comportamento della sorella e di come si stia esponendo, tanto che c’è stato un confronto vivace tra le due in cui si è sottolineato quanto l’atteggiamento di Jessica sia sbagliato.

Alla perseveranza di quest’ultima nel voler continuare a reagire come sta facendo, Lulù non ce l’ha fatta più ed è esplosa in un pianto liberatorio, implorandola. Ecco quali sono state le sue parole.

“Jessi possiamo mantenere la nostra famiglia, lascia stare questa cosa”

La princess è preoccupata del recente comportamento della sorella e della situazione che sta vivendo poiché teme possa esserci un riflesso anche sulla loro famiglia. Infatti, in uno degli ultimi scontri ha sbottato, dicendo: “mamma sarà arrabbiata nera“, usando espressioni più colorite e alludendo a quello che potrebbe pensare, vedendole in televisione in quei frangenti.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel: “è difficile, credimi, però tu…”

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié, chi è l’ex fidanzato | Oggi è famosissimo

In un momento più intimo e assumendo un atteggiamento più conciliante, la gieffina così le ha detto: “è sempre stato il nostro sogno venire qua…abbiamo anche una sola possibilità di mantenere la nostra famiglia, lascia stare questa cosa e stai qua, vivi il tuo percorso“, consigliandole, probabilmente, di non rovinare il cammino fin qui intrapreso e l’immagine che è riuscita a costruire, solo per amore. Cosa deciderà di fare la dolce Jessica?

Jessica-e-Lulù-Selassié-confronto-lacrime-Altranotizia

Impostazioni privacy