Home Spettacolo Ex madre natura di Ciao Darwin vola a Sanremo: il lieto annuncio

Ex madre natura di Ciao Darwin vola a Sanremo: il lieto annuncio

631
0

Chi non ricorda la bellissima modella ed ex madre natura Paola Di Benedetto? Il suo fascino ha ammaliato tutto il pubblico di Ciao Darwin e ora è pronta a conquistare anche quello di una celebre kermesse musicale. Lo ha annunciato lei stessa ai suoi followers. Ecco quale avventura la aspetta.

Madre-Natura-Paola-Di-Benedetto-sanermo-Altranotizia
Ciao Darwin-Altranotizia

La bellissima modella ed ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto ha appena annunciato una bellissima novità. I suoi followers sono già in visibilio, e tutti seguiranno sicuramente la sua nuova avventura, ma di cosa si tratta? Scopriamo quale notizia ha svelato.

Ex madre Natura da Ciao Darwin vola all’Ariston

Paola di Benedetto è famosa al pubblico italiano per aver partecipato nel ruolo di Madre natura a Ciao Darwin. Sul palco del noto tv show, accolta dalla inarrestabile parlantina di Paolo Bonolis e dagli applausi degli spettatori ha letteralmente conquistato il pubblico.

Nonostante sia, comprensibilmente, quella l’immagine della Di Benedetto che il pubblico ha fissato nella sua memoria, grazie al fascino con cui ha ammaliato tutti scendendo lungo le scale degli studi di Canale Cinque sulle note della canzone Adiemus di Karl Jenkins, l’avventura di Paola a Ciao Darwin non è stata la sua unica esperienza televisiva.

Di certo la sua figura eterea e sensuale al tempo stesso, con il corpo coperto solo di fiori la contraddistinguerà per sempre ma la modella vicentina è stata anche una  concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip e ora è speaker dell’emittente radio Rtl 102.5.

Inoltre, a quanto pare adesso è pronta a spiccare il volo: una nuova avventura la attende e non ha perso tempo a farlo sapere ai suoi numerosissimi seguaci.

Che bella sorpresa!

Paola ha annunciato ai followers che la seguono sul suo canale ufficiale Instagram che ben presto sarà a Sanremo. Un’opportunità importante per la quale ha ringraziato il conduttore Amadeus, pubblicando un post in cui esprime gratitudine per la fiducia che le ha dimostrato e in cui ha annunciato i dettagli della sua prossima esperienza sul palco del teatro Ariston: “Si va a Sanremo! tanto felice di dirvi che co-condurrò il Prima Festival e ha concluso: “Grazie ad Amadues per la fiducia.”

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, annuncio clamoroso: arriva proprio lui e ne vedremo delle belle

LEGGI ANCHE—> Amadeus ha scartato la più amata della tv: che drastica decisione

L’anteprima del Festival andrà in onda dalle 20:35 alle 20:45 è sarà condotto oltre che da Paola, anche dalla splendida presentatrice partenopea da Roberta Capua e da Ciro Priello. Il primo appuntamento sarà il 29 gennaio e l’ultimo il 5 febbraio, serata conclusiva della kermesse canora.

Madre-Natura-Paola-Di-Benedetto-sanermo-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here