Avete mai visto la figlia di Annamaria Barbera? | Eppure è un’attrice bellissima

Il pubblico di Zelig non ha mai dimenticato Annamaria Barbera, la comica siciliana che nelle vesti della simpaticissima Sconsy ha fatto ridere milioni di telespettatori. Tutto il pubblico la conosce e la ricorda ma forse non tutti sanno che ha una splendida figlia. Ecco di chi si tratta.

Anna-Maria-Barbera-chi-è-sua-figlia-Altranotizia
Anna-Maria-Barbera-Altranotizia

Ricordate Annamaria Barbera solo per la battute irresistibili capaci di strappare un sorriso a tutto il pubblico di Zelig? Allora forse non sapete che anche sua figlia è un’attrice ed è davvero bellissima, se non l’avete mai vista resterete senza parole.

 Annamaria Barbera ha una figlia famosa

Da tutti è conosciuta come Sconsolata, o meglio Sconsy, per il ruolo di comica che ha interpretato a Zelig Circus, il programma attraverso il quale e si è fatta conoscere dal grande pubblico di Mediaset ben vent’anni fa.

Ma oltre a quell’esperienza Annamaria Barbera è stata tante altre volte protagonista di progetti televisivi e cinematografici. Nel 2003 ha interpretato il personaggio di Nina nella pellicola diretta da Leonardo Pieraccioni Il paradiso all’improvviso e grazie a quel ruolo è riuscita a ottenere il David di Donatello come miglior attrice non protagonista.

Successivamente ha fatto parte del cast di Matrimonio alle Bahamas, di Claudio Risi e nel 2016 di quello del film La coppia dei campioni, per la regia di Giulio Base. Ma, oltre a recitare e ad aver coltivato sin da ragazzina la passione per la settima arte e per lo spettacolo, è riuscita in quale maniera a trasmetterla anche a sua figlia. Scopriamo più da vicino chi è e di cosa si occupa.

Chi è Charlotte Barbera

La figlia di Annamaria Barbera si chiama Anna Charlotte, classe 1987. Le due sono legate da un rapporto davvero stretto e molto intimo. Charlotte è nata dal matrimonio di Annamaria con il suo ex marito e sin da piccola ha deciso di seguire le orme della sua talentuosa mamma.

Per questo si è diplomata presso il Teatro Stabile di Torino. I successi non sono tardati ad arrivare, testimonianza del fatto che ha davvero il talento scritto nel DNA.

LEGGI ANCHE—> Claudio Bisio, se non avete mai visto la figlia rimarrete senza parole | Sono identici FOTO

LEGGI ANCHE—> Christian De Sica, avete mai visto la figlia? Splendida è dir poco

Nel 2018 infatti, ha ottenuto il premio Franco Angrisano come miglior attrice e lo scorso anno è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto al concorso Actors & Poetry per la sezione attori e doppiatori. Oltre a essere bravissima, Charlotte è anche una donna splendida e molto raffinata, come si nota da alcuni scatti che la ritraggono insieme a sua madre Annamaria.

charlotte-Barbera-figlia-di-Sconsy-Altranotizia

Impostazioni privacy