Anna Tatangelo finalmente esce allo scoperto | I fan vanno in estasi

Finalmente Anna Tatangelo dà un grande annuncio e i fan non si contengono più dalla gioia.

Anna-Tatangelo-annuncio-Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia

Grandioso inizio di anno per Anna Tatangelo, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Innamoratissima del suo bambino, avuto dal suo ex grande amore Gigi D’Alessio, e felicemente fidanzata con un altro artista, Livio Cori, ‘Lady Tata’ non può che essere felice e soddisfatta di se stessa.

Anche la carriera va a gonfie vele e, a tal proposito, Anna finalmente esce allo scoperto, rivelando così una notizia che tutti i suoi fan aspettavano. Una gioia incontenibile per un annuncio tanto sperato. Ecco di cosa si sta parlando.

Anna Tatangelo, esce allo scoperto e svela tutto

Grandi progetti per la cantante. Recentemente, l’abbiamo vista in qualità di giudice a All Together Now, lo show musicale più innovativo della televisione italiana. Non solo poiché ha ricevuto anche una grande soddisfazione: infatti, il suo ‘protetto’ Giacomo Voli ha trionfato, incantando il ‘muro’.

Ma non è finita qui: il futuro ha in serbo ancora grandi sorprese per Anna e finalmente adesso può svelarlo, raccontando ai suoi fan cosa bolle in pentola e le condizioni attuali. Una bellissima notizia per cui si può finalmente tirare un grande sospiro di sollievo. Ecco di cosa si tratta.

Il grande annuncio

La seconda edizione di Scene da un Matrimonio si farà. E, ancora una volta, sarà proprio Anna Tatangelo al timone di questo programma. Infatti, si tratta di uno show, targato Mediaset, dalle sfumature romantiche e di buoni sentimenti che racconta le storie di tante coppie comuni, dall’inizio della loro storia d’amore fino al giorno fatidico del commovente ‘sì’.

La conduttrice ha confermato la notizia della messa in onda, mediante una story su Instagram, specificando: “la seconda edizione partirà con qualche settimana di ritardo per evidenti problemi legati al Covid“. Difatti, secondo il profilo social di Pesci Combattenti, una società di produzione televisiva, la data di inizio sarebbe stata prevista per sabato 22 gennaio ma, alla luce di quanto è emerso, si dovrà aspettare ancora un po’, probabilmente per aspetti organizzativi legati all’emergenza pandemica.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il vero motivo per cui Gigi non l’ha sposata | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo prima e dopo: la drastica trasformazione della cantante

Intanto, Anna ringrazia per l’affetto profuso da parte dei suoi appassionati e non vede l’ora che questa magica avventura televisiva abbia inizio, facendo sognare milioni di telespettatori. E del resto non vediamo l’ora anche noi fan di vedere Scene da un Matrimonio!

Anna-Tatangelo-Instagram-Scene-da-un-Matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy