Benedetta Rossi e la dolorosa confessione: “ci ha fatto compagnia per 17 anni”

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta. Le sue ricette sono un classico sulle nostre tavole, perché squisite e facili da preparare. Questa volta, però, non parliamo di cucina, ma di una sua dolorosa confessione. Quale?

Benedetta-Rossi-confessione-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia

Il suo simpatico volto è presente ormai un po’ dappertutto, in televisione, su Youtube, sui social, nei suoi libri di ricette, quelle gustosissime e semplici da preparare. Quella sua grande passione per la cucina tradizionale marchigiana, ereditata dalla nonna, dalla zia e dalla mamma, l’ha fatta diventare il suo lavoro. Quella di Benedetta Rossi è oggi una florida impresa che, grazie anche al prezioso contributo di suo marito, Marco Gentili, cresce sempre di più.

Anche il marito di Benedetta, infatti è un food blogger nonché fondatore della Mauri Media Srl, ovvero della società che si occupa della gestione della compagnia di Marketing e di Pubblicità di Benedetta Rossi. Insieme hanno creato uno splendido Agriturismo denominato La Vergara, in provincia di Fermo, nelle Marche. Oggi, però, ascoltiamo una dolorosa confessione di Benedetta, lontana dalle sue squisite ricette. Di quale confessione si tratta?

Benedetta Rossi e la triste confessione

Nel periodo delle vacanze, quello dedicato al riposo, la mente si rilassa e corre a briglie sciolte verso direzioni che non sappiamo dove possano condurre. A volte verso pensieri felici, a volte verso ricordi dolorosi, come quelli che riguardano affetti perduti. E’ questo il caso di Benedetta Rossi che lo ha raccontato in un post sul suo canale Instagram.

E nel momento dedicato al relax: “È arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni“. La food blogger sottolinea come anche i momenti di normale quotidianità, dopo un po’ di tempo, acquistino valore tanto da diventare emozionanti. Quel cane entrato nella sua casa da cucciolo ed andato via da cane anziano, con i suoi acciacchi, il suo inconfondibile ed indimenticabile sorriso, le manca terribilmente.

In tanti hanno inviato messaggi di condivisione del sentimento provato da Benedetta. Cosa hanno scritto?

L’amore per i cani

Coloro che hanno risposto numerosi al messaggio di Benedetta sono tutti, o quasi, padroni di cani. Condividono lo stesso amore nei riguardi di coloro che ritengono i migliori amici dell’uomo, come chi scrive: “Pochi giorni fa il mio Aki è venuto a mancare, io non riesco a farmene una ragione“.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi senza filtri sul marito: “la prima volta che…”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi mai vista in quelle condizioni: il web stenta a riconoscerla

Ma dopo questo spazio dedicato al nostalgico e doloroso ricordo dell’amato Nuvola, attendiamo nuovamente la nostra food blogger preferita con il suo sorriso, il suo immancabile grembiule, pronta a regalarci altre perle culinarie. Noi ci saremo, per farvele conoscere e gustare.

Benedetta-Rossi-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy