Benedetta Rossi senza filtri sul marito: “la prima volta che…”

Benedetta Rossi, una bella storia da raccontare perché semplice come i prodotti che è solita utilizzare per le sue gustose ricette. Ed accanto a lei vi è sempre una persona molto speciale, un marito che è anche il suo primo fan.

Benedetta-Rossi-senza-filtri-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia

Quella di Benedetta Rossi è davvero una bella storia da raccontare. La storia di una donna che scrivendo e parlando delle sue grandi passioni ha conquistato un enorme pubblico. In un mondo, come quello del Web, dove vi sono influencer di ogni tipo e su ogni cosa, la sua semplicità, la sua originalità e la sua simpatia hanno fatto la differenza. E che differenza!

Marchigiana di Porto San Giorgio, fin da piccola ha sempre vissuto immersa nel verde e nelle tradizioni della sua bellissima terra. Sua madre, sua zia e sua nonna sono delle cuoche straordinarie con la passione di insegnare tutti i segreti della cucina, soprattutto quella marchigiana. E un ambiente del genere cosa poteva produrre di diverso se non la più grande, e simpatica, food blogger italiana?

Benedetta Rossi e quell’uomo accanto a lei

Quante volte si è detto che: Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna? Ora prendete questo famoso detto e capovolgetelo, perché dietro ad una grande donna, Benedetta Rossi vi è, da sempre, un grande uomo, suo marito, Marco Gentili. I due sono sposati dal 2009 e non hanno figli. Si sono conosciuti ai tempi dell’Università e da allora non si sono più persi di vista.

Benedetta ricorda ancora come lo ha conquistato: “La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università. Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!“.

Vivono nello splendido agriturismo La Vergara, che fin dagli anni ’90 hanno messo in piedi, passo dopo passo, ad Altidone, in provincia di Fermo. Oggi è diventato un luogo ambitissimo, dove soffermarsi nei periodi in cui è aperto, per riposare il corpo e la mente, lasciando spazio soltanto al gusto delle pietanze e dei vini proposti da Benedetta e Marco. Non soltanto suo marito e suo primo fan, ma anche suo primo difensore. Da chi?

Gli attacchi dal web

Il web regala quotidianamente storie bellissime da raccontare, come quella di Benedetta Rossi e di suo marito Marco, ma dato che “la mamma degli idioti è sempre incita”, anche una persona come la nostra food blogger viene attaccata ed insultata dai soliti ignoti della tastiera. In questo caso Marco ha resistito fino ad un certo punto, poi ha reagito.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi mai vista in quelle condizioni: il web stenta a riconoscerla

LEGGI ANCHE —> Biscotti con gocce di cioccolato | La merenda senza burro e glutine di Benedetta Rossi

L’avrei ignorato, ma quell’effetto con gente che si fomentava tra loro, continuando a insultare, mi ha fatto incaz*are“, ha confessato. E, ad un certo momento, ha deciso di rispondere per le rime a quell’idiozia dilagante. Anche in questo si vede quello spirito di squadra dove tutte le passioni si fondono fino a creare quel miracolo chiamato amore.

Benedetta-Rossi--marito-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy