Nathaly Caldonazzo, scordatevi la bionda chioma: com’era prima

Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ed ha scombussolato gli equilibri che c’erano in casa. C’è chi si è schierato subito e chi invece fin dal suo ingresso ha ‘storto il naso’. Ma voi vi ricordate come era prima la showgirl?

Nathaly Caldonazzo-foto-passato-Altranotizia
Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

L’ingresso di Nathaly Caldonazzo ha fatto molto discutere sia dentro sia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso ha creato due nette fazioni all’interno della casa e si è verificato fin da subito qualche battibecco tra lei ed altri gieffini. Voi ricordate come era prima la Caldonazzo?

Nathaly Caldonazzo, com’era prima del Gf Vip

Nathaly Caldonazzo è stata una delle ultime new entry all’interno della casa del Gf Vip. Ma non tutti sembrano aver visto di buon occhio il suo ingresso. Alcuni concorrenti del reality infatti hanno accolto molto volentieri la showgirl ed altri un po’ meno.

La gieffina è una splendida donna con un carattere forte e particolare allo stesso tempo e in queste settimane ha discusso con Katia e Soleil. È stata coinvolta già nel cosiddetto ‘matrimonio.gate‘ ossia il famoso invito al matrimonio di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. La discussione era nata tra le due gieffine e si è conclusa con la spiegazione di Enzo Paolo durante una diretta del reality.

Nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha avuto modo di avvicinarsi a Delia Duran e si sono confrontate sulla questione ‘Belli e Soleil’. La concorrente ha espresso solidarietà a Delia precisando però il fatto di non riuscire a capire come ci stia ancora insieme. Ha parlato anche di un suo grande amore e cioè quello con il grande Massimo Troisi con il quale l’attrice è stata fino all’ultimo giorno della sua vita. Lo ha sempre definito un amore folle e puro e ha rivelato che le manca tanto. Vi ricordate com’era Nathaly nel passato? Scordatevi il biondo a cui ci ha abituati da un po’!

Spunta lo scatto

La bellezza di Nathaly Caldonazzo è immensa e la donna oggi è ancora più bella ed in ottima forma. Anni fa sfoggiava dei look decisamente diversi da quelli a cui siamo abituati negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli è scontro: brutta botta e risposta

LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia: “una persona di 76 anni certe cose…”

La foto che vedrete tra poco la ritrae più giovane e sempre bellissima ma senza i capelli biondi che porta attualmente con grande stile ed eleganza. Ha infatti i capelli scuri e in un’acconciatura leggermente mossa. C’è da dire che in entrambe le versioni è davvero divina e splendida dove a risaltare ci sono i suoi occhi profondi e magnetici.

Nathaly Caldonazzo-foto-mora-Altranotizia

Impostazioni privacy