Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia: “una persona di 76 anni certe cose…”

Enzo Paolo Turchi è entrato nel casa più spiata d’Italia come ospite il 10 gennaio per chiarire il tanto chiacchierato ‘matrimonio-gate’. L’uomo è stato tirato in causa per dare la sua opinione su una questione nella quale c’entra anche la Ricciarelli. Che cosa ha detto?

Enzo Paolo Turchi-opinione-ricciarelli-140122-altranotizia
Enzo Paolo Turchi e Katia Ricciarelli-Altranotizia

Enzo Paolo Turchi ha partecipato ad un confronto all’interno del Grande Fratello Vip dove ha concluso ieri sera il suo percorso la moglie Carmen Russo. L’uomo ha messo a tacere le dicerie che si sono sparse a macchia d’olio riguardo all’invito ricevuto da Natalie Caldonazzo per il matrimonio della coppia. Qualcosa che ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Casa Chi ha fatto molto riflettere i fan. Di cosa si tratta?

Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia Ricciarelli

Enzo Paolo Turchi è reduce da un’incursione all’interno del Gf Vip dove si è confrontato prima con Natalie Caldonazzo e poi anche con Carmen. L’uomo ha messo i puntini sulle i con la Caldonazzo affermando di non averla mai chiamata e di non nascondere assolutamente nulla ma ha confermato però che si conoscono da tempo perché la mamma di Natalie è una coreografa.

Questo ‘matrimonio-gate’ ha fatto molto discutere sia dentro che fuori dalla casa ed Enzo ha spiegato la cosa anche durante l’intervista a Casa Chi, come riportato anche da Tv Blog, ed ha precisato che sono cose che fanno arrabbiare ma gli ha fatto piacere vedere la moglie e si è divertito. Ovviamente sono state poste altre domande ad Enzo Paolo e una in particolare ha suscitato l’interesse del pubblico.

È stata tirata in ballo la discussione tra Lulù e Katia che è diventata ormai una questione generazionale. Che cosa ha detto il marito di Carmen Russo?

Ecco tutta la verità

Enzo Paolo Turchi ha risposto alla domanda sulla questione ‘Katia-Lulù‘ e sul modo di esprimersi di entrambe e senza mezze misure ha detto la sua. Il ballerino ha dichiarato: “È difficile prendere una decisione in questo caso. Li hanno torto tutto e due. Katia ha un carattere particolare. Ha dei modi che non sono molto gradevoli e poi va oltre”.

Ma ha poi continuato affermando: “Sicuramente sto più dalla parte di Katia perché è più grande e va capita”. Enzo Paolo Turchi ha spiegato che sì la Ricciarelli ha esagerato molte volte ma che andare contro ad una donna matura non è adeguato.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini ne era a conoscenza? | Sophie sotto shock

LEGGI ANCHE—> Maria Teresa Ruta senza mezzi termini: “Katia è caduta”

Ha concluso più con: “ad una persona di 76 anni non ti attaccare perché anche se sbaglia certe cose non si dicono” ribadendo il concetto del rispetto per l’età della professionista e concorrente del Gf Vip.

Enzo Paolo Turchi-gf vip-katia-carmen-altranotizia

Impostazioni privacy