Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli è scontro: brutta botta e risposta

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non hanno di certo nascosto al Gf Vip 6 il loro non piacersi reciproco. Le due donne hanno avuto un botta e risposta che non è passato inosservato ai telespettatori. Di cosa si tratta?

Nathaly Caldonazzo-lite-Bruganelli-gf vip-altranotizia
Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip e subito ha fatto parlare di sé, a detta di molti, creando scompiglio tra i coinquilini. Questo non ha di certo fatto piacere l’opinionista Sonia Bruganelli. Le due note donne di spettacolo, a quanto pare, hanno un’antipatia reciproca che risale ad anni fa. Ma cosa è successo tra le due?

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli ormai è scontro

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non provano una grande simpatia l’una per l’altra e questo è stato ben visibile durante l’ultima puntata del Gf vip 6 andata in onda 14 gennaio. L’ingresso della Caldonazzo non è andato giù all’opinionista che non ne ha fatto di certo un segreto.

Sonia ha infatti definito alcuni degli ultimi ingressi come personaggi privi di una storia da raccontare e senza contenuti ed ha affermato che la clip di ingresso di Nathaly sembrava quella di Julia Roberts ma è soltanto la Caldonazzo. Questo ha scatenato la reazione della gieffina che si è confrontata con altri coinquilini della casa più spiata d’Italia. Che cosa ha replicato?

Botta e risposta

Nathaly Caldonazzo si è molto risentita della ‘frecciatina’ fatta in puntata da Sonia Bruganelli ed ha parlato con altri concorrenti del Gf Vip esprimendo la sua opinione. La gieffina non ha preso questa battuta con ironia ma ha detto: “Sonia è acida, fa delle battute cattive. Non vede l’ora di rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie“.

La Caldonazzo ha proseguito dicendo: “Troverò anche io uno che mi porta in giro con l’aereo privato. Se quello è avere storie siamo a cavallo” facendo così riferimento al marito Paolo Bonolis. La concorrente del reality ha anche precisato che lei non inizia mai ad offendere ed ha affermato che questa è stata una causa-effetto dopo le parole ricevute.

La Bruganelli ha risposto alla provocazione tramite il suo profilo social ed ha replicato senza peli sulla lingua alla concorrente del Gf Vip. Ha dichiarato: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?“.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, concorrente costretto a dormire sul divano | Il (ridicolo) motivo

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, brutte notizie per lei: non lo vedrà per un po’

La moglie di Bonolis ha anche spiegato ai suoi fan come mai tra le due donne non corre buon sangue ed il motivo ha sollevato parecchi commenti dal web. A quanto pare la Bruganelli ha avuto in passato una visita inaspettata della showgirl all’inaugurazione del suo negozio di abiti ed accessori e in quell’occasione per la sua presenza la Caldonazzo le avrebbe chiesto una sorta di ‘regalo’ o ‘ricompensa‘.

Nathaly-bruganelli-lite-gfVip-Altranotizia

Impostazioni privacy