Valeria Pasciuti, madre di Sophie, ecco com’era prima | Spunta lo scatto

Valeria Pasciuti è la mamma della bellissima concorrente del grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni. Guardandole insieme si nota quanto Valeria somigli alla gieffina ma avete mai visto com’era prima? Ecco lo scatto che vi lascerà senza fiato.

valeria-pasciuti-e-sophie-codegoni-Altranotizia
Valeria-Pasciuti-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Conoscete già Valeria Pasciuti? Si tratta della mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Godegoni. Le due bellissime donne sono legate da un rapporto molto stretto, si vogliono un gran bene, e si somigliano come due gocce d’acqua. Guardate com’era la madre della modella quando era più giovane, resterete senza parole.

Com’era Valeria Pasciuti

Valeria Pasciuti è la bellissima mamma di Sophie Codegoni, l’ex tronista del dating show di canale Cinque che da alcuni mesi sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Pasciuti è nata a Varese e lavora nello studio dentistico di famiglia. Si è separata dal padre di Sophie, Stefano Codegoni, quando lei aveva solo tre anni ma Valeria e il suo ex marito hanno mantenuto un bel rapporto e così la gieffina ha coltivato un legame molto profondo con entrambi i genitori.

Non si conoscono molti altri dettagli della vita della bella Valeria, ma sappiamo che sua figlia ha ereditato i suoi stessi tratti somatici e che le due si somigliano così tanto da sembrare quasi gemelle. La madre della gieffina è sempre stata molto bella ed affascinante, sin da quando era giovanissima. Lo abbiamo scoperto trovando un vecchio scatto in bianco e nero. Ecco com’era qualche anno fa.

Sophie e sue madre, due gocce d’acqua

Valeria Pasciuti ha sempre avuto dei lineamenti dolcissimi e molto fini, dei lunghi capelli color oro, il nasino alla francese e due profondissimi occhi azzurri. Sophie è bella come lei e le due donne sembrano quasi sorelle gemelle. Oltre all’affinità estetica tra loro c’è molto di più perché sono legate da un rapporto tra madre e figlia molto intimo, come anche due amiche, anzi ancora più speciale.

LEGGI ANCHE—> Lulù in lacrime: “Jessi possiamo mantenere la nostra famiglia, lascia stare questa cosa”

LEGGI ANCHE—> “Ma che amica sei Katia?”: quello che ha detto su Soleil è imperdonabile per il web

Proprio di recente Valeria è stata ospite del Grande Fratello 6 per fare una sorpresa a Sophie, che ha definito sua madre ‘la sua migliore amica’ e in quell’occasione la mamma ha rivolto all’ex tronista delle parole piene di amore: “Ciao amore mio, non piangere. Oggi sono venuta qua per darti una carica, forza, apri i tuoi occhioni che hai un po’ chiuso. Sei super amata, sta passando un messaggio stupendo, della tua maturità, continua così perché sei fortissima”.

Valeria-Pasciuti-com'era-Altranotizia

Impostazioni privacy