“Ma che amica sei Katia?”: quello che ha detto su Soleil è imperdonabile per il web

Katia Ricciarelli a quanto pare, nell’ultima puntata del Gf Vip, ha detto qualcosa di poco piacevole su Soleil. E le sue dichiarazioni hanno scatenato il popolo del web. 

Katia-Ricciarelli-Soleil-Sorge-amicizia-Altranotizia (1)
Katia-Ricciarelli-Soleil-Sorge-Altranotizia

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge insieme a Manila Nazzaro hanno stretto un bellissimo rapporto in questi mesi. Tuttavia in questi ultimi giorni e con l’ingresso nella casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli, qualcosa sembra essere cambiato. Alla luce di questo, le ultime dichiarazioni della celebre cantante sulla Sorge, nel corso della puntata di lunedì scorso, hanno riscosso molta attenzione sul web.

Katia Ricciarelli, quello che ha detto su Soleil è imperdonabile

C’erano una volta tre amiche, di nome Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Erano sempre insieme, si raccontavano tutto e si difendevano a spada tratta dagli attacchi, reciprocamente. Poi, una sera, l’immunità consegnata da Sonia Bruganelli a Soleil Sorge ha scatenato la reazione delle altre due amiche.

Katia Ricciarelli, infatti nel corso dell’ultima puntata, non ha potuto trattenere un commento a riguardo e lo ha confessato a Manila Nazzaro, a Davide Silvestri e a Valeria Marini: “Questa continua ad essere salvata dalle opinioniste… Soleil, queste le parole della soprano di Rovigo. Valeria Marini ha sottolineato inoltre che avrebbero dovuto concederla proprio a Katia, per via del suo compleanno.

Ora per le tre amiche potrebbe essere difficile riprendere i fili del loro rapporto come se nulla fosse, per di più dopo l’ingresso nella casa di Delia che ha sconvolto tutti gli equilibri. Se le parole contano qualcosa…Ed intanto il web attacca senza mezzi termini le parole della soprano su Soleil Sorge. Cosa hanno scritto?

Attaccata da tutti

Aveva ragione Clarissa state attenti a Katia e Manila falsissime“, “Parla Katia che ha avuto immunità in ogni puntata da tutti“, “Bell’amica Katia…“, sono soltanto alcuni dei tanti messaggi inviati contro la soprano. La frase della Ricciarelli su Soleil Sorge ha ulteriormente inasprito i commenti del popolo del web che l’avrebbero vista volentieri fuori dalla casa già da tempo.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non può far nulla: a dire addio proprio lei

LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi senza freni su Katia: “una persona di 76 anni certe cose…”

Ma che amica sei Katia?“, nessuno le ha perdonato quel ‘voltafaccia’ nei confronti dell’influencer italo – americana. Di sicuro i più attenti si ricorderanno che la stessa per stare vicino a Soleil, dopo la traumatica uscita di scena di Alex Belli, aveva deciso di passare addirittura le festività natalizie all’interno della casa. Ma adesso come evolverà la situazione?

Katia-e-Soleil-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy