Pier Silvio Berlusconi non l’aveva detto a nessuno | Come ha reagito la Toffanin

Pier Silvio Berlusconi fino a qualche tempo fa aveva tenuto nascosto un evento particolare che riguarda la figlia. Scopriamo di cosa si tratta e come ha reagito la conduttrice Silvia Toffanin.

Silvia-Toffanin-scopre-Pier-Silvio-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin non è stata l’unica fiamma di Pier Silvio Berlusconi. Prima di incontrare la splendida conduttrice di Verissimo, il figlio dell’ex premier Silvio, ha avuto una relazione dalla quale è nata Lucrezia Vittoria Berlusconi e quanto pare per tanto tempo ha tenuto nascosto un evento molto particolare che riguarda proprio lei. Ecco come ha reagito Silvia Toffanin quando l’ha scoperto.

Pier Silvio Berlusconi non l’aveva detto a nessuno

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal lontano 2002 e durante la loro lunga storia d’amore per loro sono arrivati anche due bellissimi bambini, un maschio e una femminuccia. Si chiamano Lorenzo Mattia, che ha undici anni e Sofia Valentina, di sei.

La loro è una storia d’amore bellissima, che ha sempre fatto sognare ad occhi aperti tutti i fan della coppia, sin da quando si sono incontrati la prima volta ad una partita di beneficenza del Milan. I due sono tuttora molto legati e oggi la Toffanin, Pier Silvio e i loro due figli vivono tutti insieme nella magnifica località ligure di Portofino. In passato però prima di Silvia, l’amministratore delegato di Mediaset è stato legato ad un’altra donna, Emanuela Mussida, dalla quale nel 1990 ha avuto la sua primogenita, la splendida Lucrezia Vittoria Berlusconi. 

C’è stato un evento molto particolare sul quale è stato mantenuto il massimo riserbo per tanto tempo e riguarda proprio Lucrezia.

E’ diventato…

Lucrezia Vittoria Berlusconi oggi è mamma della piccola Olivia, la piccola è nata nel mese di aprile dello scorso anno. Ma la notizia è stata per tutti un segreto fino a poco tempo fa. La nascita della figlia di Lucrezia è stata tenuta nascosta per diversi mesi, per tutelare la privacy della famiglia Berlusconi. A divulgare poi la notizia inedita è stato il settimanale Chi dopo ben 8 mesi dal lieto evento.

LEGGI ANCHE—> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto l’ex compagna: oggi la sua una vita è ‘blindata’

Pier Silvio a soli 52 anni è diventato nonno e, come riportato proprio dalle pagine di Chi, Silvia Toffanin ha accolto l’arrivo di Olivia con molta emozione, gioia e grandissimo entusiasmo. Insomma, una nuova arrivata in casa Berlusconi e la gioia di diventare nonni è un’emozione indimenticabile.

Silvia-Toffanin-scopre-Pier-Silvio-Altranotizia

Impostazioni privacy