Amici, Carola non si esibisce più: ecco cosa è successo veramente alla ballerina

Amici, l’alunna della professoressa Celentano ovvero la bravissima ballerina Carola è da varie puntate che non si esibisce più. Molti fan del programma si sono chiesti come mai. Voi lo sapete?

Amici-carola-stop-esibizioni-altranotizia
Amici, Carola-Altranotizia

Carola è una danzatrice meravigliosa ed è approdata ad Amici 21 nella squadra della maestra Celentano che fin da subito ha elogiato le sue qualità. Il pubblico ed il web si stanno chiedendo come mai anche il 16 gennaio l’alunna non si è esibita come tutti quanti stavano aspettando. Cosa è successo davvero alla ballerina?

Amici, perché Carola non si è più esibita

Carola è approdata ad Amici ed ha incantato tutti quanti con la sua leggiadria ed eleganza nella danza. La ballerina ha iniziato a danzare sulle punte fin da piccolissima ed a 9 anni ha sostenuto un prestigioso provino per La scuola di danza dell’Opera di Parigi. L’allieva ha guadagnato una borsa di studio di 6 mesi.

L’alunna si è trasferita a Parigi ed ha preso parte alla prestigiosa scuola. Poi per inseguire il suo sogno è partita per il Canada dove ha anche ricevuto un’offerta come ballerina professionista. Purtroppo però causa Covid il teatro ha dovuto chiudere. Carola ha subito un infortunio prima del suo ingresso al talent di Maria che ha segnato quindi la sua rinascita.

All’interno della scuola più ambita della TV la ballerina ha stretto un’amicizia speciale con Luigi e tra i due sembrava fosse nato qualcosa di più ma così non è stato. Ora la ballerina è molto vicina a Mattia ed il web ha sottolineato questa cosa. Da un po’ di tempo il pubblico ha anche notato che la ragazza non si sta esibendo e si è chiesto come mai dato che ormai è dalle vacanze natalizie. Che cosa è successo?

Ecco la verità

Amici ha dato la possibilità a Carola di farsi conoscere e soprattutto di mettere in mostra le sue enormi qualità. Ha ripreso alla grande dopo l’infortunio ed ha conquistato la maestra ed il pubblico del talent. Purtroppo da un po’ di puntate non abbiamo più ammirato la danzatrice in azione e questo ha destato molto interesse sul web. La motivazione della sua assenza non è però da collegare a liti o problemi con la professoressa Alessandra, come insinuato sul web, ma il motivo è tutt’altro.

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo costretto a lasciare lo studio: “lo stanno torturando, povero”

LEGGI ANCHE —> “Molto più brava della professionista”: scoppia il caos ad Amici

A quanto pare durante la pausa natalizia l’alunna ha subito un’infortunio ed ancora non si sa quando si rimetterà completamente. Soprattutto perché lo staff e Maria non hanno specificato che cosa sia successo nel dettaglio all’amata ballerina. Ci auguriamo di poter ammirare al più presto Carola esibirsi in una meravigliosa coreografia!

Amici-Carola-infortunio-altranotizia

Impostazioni privacy