Lieto annuncio per Veronica Peparini: tutti felici tranne Andreas

Veronica Peparini ha dovuto anche lei, come tanti altri, fare i conti con il Covid – 19. Ora per lei la situazione sembra volgere al meglio, come da lei stessa annunciato, ma lo stesso non si può dire del suo compagno Andreas.

Veronica-Peparini-Andreas-Muller-annuncio-Altranotizia (2) (1)
Veronica Peparini e Andreas Muller-Altranotizia

Tutti devono fare i conti con lui, con il Covid – 19. Circola nell’aria, invisibile come un fantasma. In ogni ambito si contano gli assenti, nelle scuole, negli ambienti di lavoro o negli spazi ricreativi. Il mondo dello spettacolo non può fare certo eccezione.

Anche negli studi televisivi infatti vi sono spesso assenze illustri. Conduttori che ‘guidano’ le loro trasmissioni da casa perché positivi o soltanto perché venuti a contatto con un positivo. Una delle trasmissioni che nelle ultime settimane ha dovuto fronteggiare più aspramente la pandemia è stata, senza il dubbio di essere smentiti, Amici 21, di Maria De Filippi.

Lieto annuncio per Veronica Peparini, ma non per il suo Andreas

L’anno 2022 per il talent di Maria De Filippi è iniziato infatti all’insegna del virus che ci sta tormentando da ormai due anni. Alla ripresa del programma, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, si è subito notata una triplice assenza, ovvero quella di Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. I tre professori hanno preso parte alle puntate tramite gli ormai consolidati collegamenti. Ma un’altra assenza è balzata agli occhi dei telespettatori più attenti, quella di Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini.

La sua assenza era però dovuta soltanto a motivi precauzionali, essendo risultato negativo al Covid – 19. La situazione adesso si è completamente ribaltata, dal momento che Veronica Peparini ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, di essere negativa al virus, mentre il suo compagno è positivo, come da lui stesso annunciato, sempre tramite il suo canale social Instagram: “Niente raga, c’è poco da dire. Non sento niente, né odori né sapori. Al di là di questo sto bene“. E adesso?

Bisogna solo aspettare

Occorrerà quindi attendere l’esito dei prossimi tamponi. Infatti se quello di Andreas dovesse risultare negativo come quello della Peparini, potrebbe tornare protagonista già dalla prossima puntata.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini mamma orgogliosa: dopo Amici ecco dov’è apparsa la figlia

D’altronde è uno degli scherzi, mai graditi, di questo insopportabile virus. Nonostante infatti vivano insieme, Veronica Peparini ed Andreas Muller, hanno contratto il virus in tempi diversi. Pertanto la neo negativa Veronica, si può abbandonare ad un ballo di gioia, mentre l’ancora positivo Andreas non può far altro, al momento, che aspettare.

Veronica-Peparini-balla-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy