Amici, allievo costretto a lasciare lo studio: “lo stanno torturando, povero”

Un allievo di Amici non sta trascorrendo giorni tranquilli ed è stato perfino costretto a lasciare lo studio, durante la puntata. Ecco cosa sta succedendo.

Amici-allievo-lascia-lo-studio-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Il 9 gennaio sono ricominciate le puntate pomeridiane di Amici. Grandi emozioni e ospiti d’eccezione come Coez oppure Arisa che è ritornata sul quel palco che l’ha consacrata come insegnante di canto. Tante sfide, ancora in corso, per prepararsi al gran finale, Il Serale.

Ma, nel frattempo, durante la puntata del 16 gennaio, ci sono stati momenti di profonda tensione che hanno portato, addirittura, all’esclusione di un allievo dallo studio. Le difficoltà man mano stanno aumentando così come anche le aspettative. Cos’è accaduto?

Amici, un allievo costretto ad abbandonare lo studio

Una domenica pomeriggio indimenticabile, in compagnia del grande show offerto da Amici. Ancora una volta, ospiti eccezionali come Fiorella Mannoia, in qualità di giudice della gara canora di interpretazione e Giorgia, in duetto con Mara Sattei. Non sono mancate le competizioni che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori: ad esempio, quella tra Elena e Paily, eliminate entrambe da Rudy Zerbi.

Ma c’è stato un episodio in particolare che ha scatenato le perplessità del pubblico poiché nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Infatti, un allievo si è trovato costretto a lasciare lo studio, tra il dissenso del pubblico. Ecco cos’è successo ieri pomeriggio, durante il talent di Maria De Filippi.

“Lo stanno torturando, povero”

Albe ha vinto la sfida contro la boy-band Sixonesix ma, poco dopo, Anna Pettinelli l’ha trattenuto, sospendendogli così la maglia e fornendo la seguente spiegazione: “Albe è fortissimo sui suoi singoli ma non sono contenta del rendimento sulle cover e quindi per il momento la maglia rimane a me“, specificando che in sede privata ne avrebbero parlato più approfonditamente. E, ha aggiunto “non ti vedo centrato, non ti vedo volenteroso“. In un clima di forte incertezza e incredulità, ha dovuto abbandonare lo studio.

I social si sono infiammati contro questa decisione e, in particolar modo, il commento di un’utente ha molto colpito: “lo stanno torturando ma povero“. Ci sono diverse reazioni a tal proposito: chi è rimasto basito, chi si mostra d’accordo con la decisione presa dal giudice poiché, secondo alcuni, Albe non sta facendo passi in avanti e, infine, chi è dispiaciuto.

LEGGI ANCHE —> Amici, sarebbe un ribaltone clamoroso: tra i prof ritorna proprio lei?

LEGGI ANCHE —> Mara Sattei, lei sì che ha una vera famiglia d’arte | Il fratello lo conoscete tutti

Speriamo che il confronto con Anna Pettinelli possa, eventualmente, sbloccarlo da questa ‘crisi creativa e di identità‘ come l’ha definita l’insegnante di modo che possa, successivamente, riprendere serenamente il suo personale e luminoso cammino artistico all’interno della scuola.

Amici-Albe-maglia-sospesa-Altranotizia

Impostazioni privacy