Francesco Renga, chi ha conquistato il suo cuore dopo Ambra: “con lei sono…”

Francesco Renga, come molti ricordano, in passato ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Ambra Angiolini, poi conclusasi dopo anni. Ora a quanto pare ha aperto il suo cuore a un’altra donna di cui è innamorato perso. Ecco cosa ha dichiarato il cantante.

Francesco-Renga-nuova-fidanzata-Altranotizia
Francesco-Renga-Altranotizia

La storia d’amore tra il cantante Francesco Renga e la famosissima attrice Ambra Angiolini ha appassionato il pubblico per tanti anni e ha fatto sognare ad occhi aperti i numerosi fan della coppia ma purtroppo è giunta al capolinea e dirsi addio non è stato facile. Adesso però lui ha voltato pagina e a quanto pare sembra molto innamorato della sua nuova partner. Scopriamo di chi si tratta.

Francesco Renga, chi è la nuova fiamma dopo Ambra

Il cantautore friulano ha amato per tanto tempo la showgirl Ambra Angiolini e la loro storia ha appassionato tantissimo tutti i fan dei due artisti. La relazione è durata molto a lungo, i due sono stati insieme dal 2004 al 2015 e hanno avuto anche due splendidi figli: Jolanda e Leonardo.

Da allora però sono trascorsi circa sei anni e la vita di Francesco Renga è cambiata. Dopo aver rivestito il ruolo di giudice al talent All Together Now, il cantante si sta dedicando al suo prossimo album ed è pronto a essere di nuovo protagonista della sua vita professionale, della carriera musicale e anche della sua vita privata, che a quanto pare adesso è più felice che mai.

A fare coppia fissa con il cantautore oggi c’è un’altra donna. Il suo nome è Diana Poloni e lui ne è davvero molto coinvolto. Scopriamo cosa ha detto sulla loro storia d’amore in una speciale intervista.

Chi è Diana Poloni

Diana Poloni è una chef e una responsabile del reparto risorse umane in un’azienda di distributori automatici. La loro storia è stata ufficializzata solo dopo diversi anni che i due hanno cominciato a conoscersi e a vivere una vera e propria storia d’amore. Questa decisione di mantenere la relazione ‘segreta’ e lontana dai riflettori è dovuta alla voglia di privacy e anche al fatto che Renga aveva chiuso la sua lunga storia con Ambra, dopo la quale a quanto pare, ha ritrovato la serenità.

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga non l’ha mai fatto con Ambra | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga si sbottona su Ambra: “non smetteremo mai di…”

Ecco cosa ha detto il cantante in un’intervista rilasciata per il Corriere: Con lei è tornato finalmente il sereno nella mia vita”. Insomma adesso Francesco sembra effettivamente felice e anche il suo rapporto con l’ex Ambra è sereno, fatto di rispetto e affetto.

Francesco-Renga-e-Diana-Poloni-Altranotizia

Impostazioni privacy