Luca Onestini e Soleil Sorge, finalmente la verità | Ecco perché l’ha mollato

Luca Onestini e Soleil Sorge, una storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, ma che ha avuto breve durata. Come mai e quali i reali motivi che hanno spinto la coppia a separarsi. Finalmente svelata la verità. 

Luca Onestini perché è stato lasciato da Soleil Sorge-Altranotizia
Luca Onestini e Soleil Sorge-Altranotizia

Luca Onestini è un modello, noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e prima ancora essere stato tronista a Uomini e Donne nella stagione 2016 – 2017. Soleil Sorge è attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Non vi è alcun dubbio che l’influencer italo-americana sia stata fin qui, e sia ancora, una protagonista assoluta di questa edizione del reality guidato da Alfonso Signorini.

Luca e Soleil hanno quindi entrambi partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip, ma è a Uomini e Donne che i loro destini si sono incrociati. Nello studio del dating show di Maria De Filippi gli sguardi dei due giovani si sono incrociati a tal punto da far nascere l’amore. Perché poi la loro storia è durata così poco? Finalmente siamo in grado di raccontarvi come sono andate veramente le cose.

Luca Onestini perché è stato lasciato da Soleil Sorge

Nello studio di Uomini e Donne, Luca Onestini era un tronista mentre Soleil Sorge una corteggiatrice. Sotto i riflettori e davanti alle telecamere è nata la loro storia. Sembrava una di quelle relazioni destinate a durare a lungo, ma in realtà non è stato così. Non è durata a lungo, perché terminata dopo 4 mesi. Perché è finita la storia tra Luca e Soleil?

Sulle reali cause che allora hanno portato alla loro separazione ci sono diverse voci. Si è parlato di gelosia da parte dell’influencer italo-americana, che non gradiva il fatto che il suo compagno partecipasse al Grande Fratello Vip. Al contrario Soleil Sorge ha dichiarato, durante una puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, di aver successivamente scoperto che il compagno aveva ripreso i contatti con Giulia Latini, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma, a quanto pare, ci sarebbe stato anche qualcos’altro che ha portato alla loro separazione. Cosa?

Obiettivi diversi

In una sua intervista al magazine di Uomini e Donne, Soleil Sorge ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla sua breve storia con Luca Onestini. Parole che possono far comprendere come, nel loro rapporto, gli obiettivi da perseguire come coppia fossero sostanzialmente opposti.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, vi ricordate com’era a Uomini e Donne? Stenterete a credere sia lei

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

Per lei quella storia ha subito assunto un grande valore, lo stesso non si poteva dire riguardo il suo compagno, più attento alla sua carriera professionale. Quando lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2, la loro relazione era già quasi definitivamente conclusa: “La nostra storia sarebbe finita con o senza reality, ha dichiarato l’influencer italo-americana.

Luca Onestini perché è stato lasciato da Soleil Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy