Giacomo Urtis ammette tutto su Alex e Delia: “una volta fuori loro due si…”

Giacomo Urtis sta letteralmente mandando in tilt il web con le dichiarazioni che sta rilasciando all’interno del Gf Vip 6. Prima ha rivelato particolari privati di se stesso e negli ultimi giorni ha svelato qualcosa su Delia Duran e Alex Belli. Di cosa si tratta?

Giacomo Urtis-Pensiero-delia-Alex-dopo-Gfvip-Altranotizia
Giacomo Urtis, Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Giacomo Urtis ha portato una ventata di freschezza al Grande Fratello Vip ma anche tante indiscrezioni in primis su se stesso ma anche su altri concorrenti ed ha scatenato il web proprio per queste sue rivelazioni. Di recente si è trovato a parlare con una gieffina ed ha rivelato il suo pensiero sulla storia di Delia ed Alex. Che cosa ha detto?

Giacomo Urtis e le rivelazioni al Gf Vip 6

Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia insieme a Valeria Marini e la coppia rappresenta un unico concorrente. Il chirurgo è molto amato sia all’interno del reality che dal pubblico a casa. Il gieffino è sempre stato un personaggio molto schietto ed onesto e non ha di certo mezze misure nell’esprimere quello che pensa.

La settimana scorsa ha fatto una rivelazione molto scottante che riguardava lui ed una storia che a quanto pare avrebbe avuto con un famoso e tatuato personaggio televisivo e l’allusione a Corona è stata subito captata dal pubblico. Il gieffino ha anche aggiunto che la compagna di lui era insieme a loro e ne era a conoscenza. Da Fabrizio soltanto un commento ironico su Instagram anche perché Urtis non ha specificato che fosse lui, anche se molte coincidenze riportate da Sophie hanno fatto pensare ai fan che si trattasse di lui.

Nelle scorse ore però ha trattato un argomento che in questo Grande Fratello Vip continua a tener piede e cioè il rapporto tra Delia Duran e Alex Belli. Il chirurgo ha rivelato che cosa accadrà all’esterno tra i due ed anche il perché ne è certo. Che cosa ha svelato?

Ecco che cosa ha svelato su Delia e Alex

Giacomo Urtis si è ritrovato a far esercizi con Manila ed hanno approfondito l’argomento ‘Belli e Duran’. Urtis ha subito messo in chiaro che secondo lui Soleil non è stata usata ma anzi si è divertita parecchio anche lei e che le cose si fanno in due. Riguardo invece alla situazione di Delia che, dopo aver visto l’aereo che i fan hanno mandato alla Sorge, ha deciso di lasciare Alex ha le idee molto chiare.

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, avete mai visto com’era prima? La trasformazione è clamorosa

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis si confessa e commuove: “Figlio? L’avrei fatti prima ma…”

Il gieffino ha affermato: “una volta fuori loro due si rimetteranno insieme” ed ha continuato affermando: “li conosco troppo bene andrà così” ed ha letteralmente spiazzato la Nazzaro che non riesce a capire come sia possibile. A quanto pare Giacomo Urtis conosce bene la coppia ed è sicurissimo che Delia perdonerà Alex e riprenderanno la loro vita insieme. Staremo a vedere se il vippone avrà ragione o se qualche altro colpo di scena cambierà lo scenario.

Giacomo Urtis-Pensiero-delia-Alex-dopo-Gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy