Benedetta Rossi, la foto prima del ricovero: “devo cercare di essere forte”

Benedetta Rossi è ormai diventata una di famiglia per milioni di italiani. E’ entrata nelle nostre case attraverso i suoi libri, il computer o la televisione. In questi ultimi giorni, ha dato un annuncio triste che si sarebbe dovuta operare. Ecco lo scatto prima del ricovero.

Benedetta Rossi foto prima dell'operazione-Altranotizia
Benedetta Rossi-Altranotizia

Benedetta Rossi, basta digitare sulla tastiera questo nome e viene fuori un mondo semplice e naturale, nato da una passione di famiglia: La cucina. La nonna e la mamma le hanno trasmesso quella passione per la tradizione culinaria della loro terra, le Marche e da allora quella passione è diventata piacere di divulgare, di far conoscere i mille segreti di quella cucina, e non soltanto di quella.

Il resto è la storia di Benedetta Rossi, fatta di libri di ricette, di video con il suo volto che dosa farina e sorrisi, donandoci, alla fine, piatti squisiti, ricchi di gusto e semplici da preparare. Nelle ultime ore la food blogger più amata e simpatica d’Italia ha dovuto mettere da parte la sua grande passione e pensare un po’ a se stessa. Ha annunciato, infatti, il suo ricovero in ospedale. Per quale motivo? Ecco lo scatto prima del ricovero.

Benedetta Rossi e l’intervento necessario

Gli ultimi anni sono stati intensissimi. Giorno dopo giorno il suo nome è diventato sempre più apprezzato e conosciuto. Con l’amatissimo, e sempre presente marito, Marco Gentili, hanno creato dal nulla un magnifico Agriturismo, La Vergara di Benedetta Rossi, in provincia di Fermo, nelle Marche.

Adesso è però arrivato il momento di uno stop. La schiena ha detto espressamente a alla foodblogger di fermarsi e di pensare un po’ anche a lei. Ecco quindi il ricovero, in attesa di un intervento. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a suo marito poco prima di essere ricoverata: “Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte“.

Il sorriso è un po’ forzato, ma sa bene che non è sola. Accanto a lei ed insieme a suo marito Marco, vi è la sconfinata platea virtuale. Ma Benedetta lo sa e lo ha anche scritto: “Ogni volta restiamo sorpresi di come tra così tante persone, che si conoscono solo virtualmente, si possa creare un legame così vero e profondo“. Ma com’è andata l’operazione?

Intervento riuscito!

Alle 8.30, come da lei stessa comunicato con un chiarissimo “Vado“, è entrata in sala operatoria. Da quel momento inizia l’attesa per il responso. Marco è in sala d’attesa, ma alle sue spalle è come se vi fosse una moltitudine di di fan anch’essa in trepidazione. Fino a quando non è arrivato il responso dell’intervento. E non poteva essere più bello perché arrivato direttamente dalla paziente.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e la dolorosa confessione: “ci ha fatto compagnia per 17 anni”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi senza filtri sul marito: “la prima volta che…”

La foto di Benedetta nel suo letto di ospedale e quelle parole di accompagno che sanno di liberazione: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento“. Due sue famosissime fan, Antonella Clerici Monica Leofreddi, insieme a tantissimi altri, hanno già risposto al post di Benedetta spedendo i loro cuoricini rossi ed augurandole una pronta guarigione.

Marco-Gentili-Benedetta-Rossi-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy