Laura Chiatti, irriconoscibile così: addio folta chioma bionda

Laura Chiatti ha detto addio ai suoi lunghi capelli dorati e ha cambiato completamente hairstyling. Guardate com’è diventata, resterete a bocca aperta.

Laura Chiatti scatto mora-Altranotizia
Laura Chiatti-Altranotizia

Laura Chiatti ha detto addio alla folta chioma bionda con cui da anni siamo abituati a vederla e adesso ha un aspetto tutto nuovo. Ecco come la splendida attrice ha trasformato drasticamente il suo look.

Laura Chiatti ha detto addio ai suoi bei capelli biondi

Laura Chiatti ha cambiato tante volte look sia per esigenze professionali, ‘di copione’ per vestire i panni dei diversi personaggi che ha interpretato durante la sua carriera, e sia per gusto personale. L’attrice è stata mora, bionda con radici scure, effetto shatush. Ha sfoggiato la frangetta folta e sbarazzina, insomma si è mostrata con tagli e colori diversi, riuscendo a risultare femminile e affascinante in tutte le ‘versioni’.

L’hairstyling con cui siamo abituati a vederla tutti da anni però è il lungo ondulato e dorato, che ha sempre contraddistinto il suo stile elegante e glamour. Adesso ha deciso di dare un taglio al suo vecchio look e a quanto pare ha detto ‘addio’ al ‘classico’ biondo. Ha colorato i capelli rendendoli molto più scuri e anche il taglio è cambiato radicalmente.

Il nuovissimo look dell’attrice

Per questo inverno Laura ha deciso di essere castana e di lasciarsi alle spalle la capigliatura bionda. Non appena ha cambiato taglio e colore, ha voluto condividere con i followers che seguono il suo account Instagram il nuovo look. Non c’è che dire l’attrice ha uno stile impeccabile e il nuovo taglio le incornicia perfettamente i dolcissimi lineamenti del viso e il colore scuro mette in risalto i suoi meravigliosi occhi azzurri, molto profondi e magnetici.

La cosa che si nota più di tutte guardando l’immagine della Chiatti è che con i capelli più scuri la somiglianza tra l’attrice con i suoi bambini Pablo ed Enea sembra ancora più evidente.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e Laura Chiatti, perchè si vociferava aria di crisi | La verità dopo mesi

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci, il retroscena sulla rottura con Emma Marrone | La triste verità

Lo ha scritto lei stessa nel post che accompagna lo scatto pubblicato per i suoi seguaci: “La somiglianza con i miei bambini muta a seconda del colore dei capelli”. Naturalmente i followers hanno speso per Laura parole dolcissime, lasciando sotto alla foto che la ritrae con il suo nuovo taglio, tantissimi complimenti e apprezzamenti gentili ed affettuosi.

Laura Chiatti scatto mora-Altranotizia

Impostazioni privacy