Eros Ramazzotti, perché ha detto addio a Michelle | Dopo anni la triste verità

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati per una causa ben precisa che per tantissimo tempo è rimasta segreta. Dopo tanti anni però la verità è venuta fuori. Scopriamo come mai il cantante e la conduttrice si sono detti addio.

Eros Ramazzotti e Michelle Hinziker perché si sono lasciati-Altranotizia
Eros Ramazzotti e Michelle Hinziker-Altranotizia

Sembravano una coppia inseparabile. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani durante gli anni novanta. Hanno avuto anche una splendida bambina, eppure dopo tanti anni insieme si sono detti addio. Per tanto tempo i fan della coppia si sono chiesti cosa fosse successo di così grave da separare i due artisti. Finalmente la verità è venuta a galla: ecco perché Eros Ramazzotti ha detto addio alla conduttrice.

Eros Ramazzotti, perché ha lasciato Michelle Hunziker

Quella tra Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una storia che ha fatto davvero sognare ad occhi aperti milioni di italiani. Lui cantante sulla cresta dell’onda lei showgirl italo-svizzera bellissima e molto talentuosa. Non appena si sono incontrati per la prima volta, a un concerto di Eros, tra di loro è stato un colpo di fulmine e hanno capito di aver trovato davvero ciascuno la propria metà della mela.

Dopo tre anni di fidanzamento si sono sposati e poi è nata la loro splendida figlia Aurora. Insomma un sogno d’amore, che sembrava essere destinato a durare per sempre. Ma cosa è successo allora e come mai la coppia si è separata? A quanto pare la verità è venuta a galla e a spiegare perché Eros ha rotto con lei è stata proprio Michelle.

Michelle ha rivelato la causa della rottura ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo svelando che il suo matrimonio con Eros Ramazzotti è stato rovinato per un motivo ben preciso: sarebbe stata raggirata da una setta, a capo del quale c’era una pranoterapeuta di nome Clelia.

La verità sulla rottura della coppia

Michelle ha raccontato di quel periodo alla conduttrice con queste parole: “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni».

Il rapporto con Eros purtroppo ha cominciato a scricchiolare dal momento in cui lui ha tentato di tirarla fuori dal clan di cui era vittima, costringendola a scegliere tra lui e loro. Purtroppo la showgirl in un periodo di grande debolezza non è riuscita a fare una scelta consapevole o forse era troppo sotto pressione messa di fronte a quell’atroce bivio. Pian piano i due si sono allontanati irrimediabilmente.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Marica Pellegrinelli: finalmente l’amara verità

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

Tuttavia oggi tra loro resta un ottimo rapporto, alimentato senz’altro dalla presenza nella loro vita della bellissima Aurora, già conduttrice come Michelle. Adesso secondo i rumors la Hunziker sarebbe tornata single dopo aver concluso la sua storia d’amore con Trussardi e i fan affezionati alla storica coppia ‘Eros-Michelle’ già sperano che dietro la rottura di Michelle con Tommaso ci sia un probabile ritorno di fiamma con il padre di sua figlia.

eros-ramazzotti-michelle-hunziker-Altranotizia

Impostazioni privacy