Marco Bocci, il retroscena sulla rottura con Emma Marrone | La triste verità

Perché è finita tra Marco Bocci e Emma Marrone? Il famoso vicequestore Domenico Calcaterra di Squadra antimafia e la cantante che ha raggiunto il successo grazie ad Amici di Maria De Filippi si sono lasciati nel 2013. Ma come mai? Erano una coppia molto affiatata, scopriamo cosa ha separato la coppia di artisti.

Marco-Bocci-Emma-Marrone-Altranotizia
Marco-Bocci-Emma-Marrone-Altranotizia

L’attore e Emma Marrone si sono conosciuti ad Amici, dove Marco era stato chiamato come giudice del serale. Proprio durante il programma di Maria De Filippi avevano iniziato una intensa storia d’amore, eppure quando tutti pensavano che stessero per andare a convivere si sono lasciati.

La triste verità sulla rottura tra Marco Bocci ed Emma

Quando ha partecipato ad Amici Emma ha avuto una grandissima fortuna dal punto di vista professionale perché è riuscita a portarsi a casa la vittoria, ed è stata per lei un prezioso trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una delle voci più  note della musica pop italiana.

Tuttavia non si può dire che abbia avuto la stessa dose di fortuna dal punto di vista dell’amore, perché la cantante quell’anno ha subito il duro colpo della fine della relazione con Stefano De Martino.

L’anno successivo però è tornata ad Amici nel serale dell’undicesima edizione, rientrando in gara nella categoria Big e questa edizione è stata per Emma più fortunata di quella precedente sul piano sentimentale. La cantante infatti, ha incontrato il bellissimo attore Marco Bocci. Tra i due è nata una relazione davvero travolgente, che però non è durata a lungo.

Tutti i fan della coppia quando si sono lasciati sono rimasti senza parole dal momento che i due erano davvero molto affiatata e secondo tanti rumors stava perfino per andare a convivere. Emma e Marco avevano conosciuto i rispettivi genitori e tutto faceva pensare che la loro storia sarebbe durata a lungo.

Ma cosa è accaduto di così grave da separarli per sempre?
I problemi che hanno messo in crisi la loro love story sono subentrati quando, presi entrambi dai ritmi lavorativi, hanno cominciato a trascorrere tanto tempo lontani.

I due hanno cominciato a sentirsi distanti quando Bocci era preso dagli impegni nella recitazione ed Emma contemporaneamente stava tenendo i concerti del suo tour estivo, ricco di date con live show e molto impegnativo.

LEGGI ANCHE—->“De Martino è una delusione come uomo?” | La clamorosa risposta di Emma Marrone da Costanzo

Dunque nessun trauma o litigio dovuto a motivi particolari, se non il problema di essere molto assorbiti dai propri reciproci appuntamenti professionali, che hanno purtroppo causato tra i due una frattura.

LEGGI ANCHE—->Emma Marrone, avete mai visto il fratello? | La somiglianza è clamorosa

Nonostante sia finita sembra che Marco Bocci e Emma Marrone siano rimasti in buoni rapporti. Oggi l’attore è sposato con l’attrice Laura Chiatti, alla quale è legato dal 2014 e sono poi convolati a nozze nel luglio dello stesso anno. La coppia ha avuto due figli: Enea, di sette anni e Pablo di cinque.

Marco-bocci-Altranotizia1

Impostazioni privacy