Striscia la Notizia mette a segno il colpaccio: arriva proprio lui

Striscia la Notizia ha messo a segno un gran bel colpo: infatti era tanto atteso il suo arrivo. Ecco di chi si tratta.

Striscia-la-Notizia-nuovo-inviato-Altranotizia
Striscia la Notizia-Altranotizia

Un inizio settimana scoppiettante per il tg satirico Striscia la Notizia poiché è impegnato su ben due fronti riguardanti temi ‘scottanti’ e attuali come la corsa al Colle, quindi l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e il Super Green Pass, un argomento molto delicato.

Per tutto questo, ci si avvale della collaborazione di un grande team e di una persona in particolare: infatti è approdato a partire da questa sera 24 gennaio all’interno della grande famiglia di Antonio Ricci proprio lui, una new entry inaspettata e di grande esperienza. Ecco chi è il prescelto per questa avventura televisiva.

Striscia la Notizia, che gran bel colpo!

Due conduttori storici al timone: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A impreziosire lo show, due giovanissime e splendide veline: Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Il tutto condito dall’immancabile simpatia del Gabibbo. Servizi sempre esaustivi che mantengono la loro vena satirica per quanto alcuni possano risultare ‘rischiosi’ proprio perché vicini alla verità.

Altrettanti inviati ormai conosciuti del programma come Valerio Staffelli per quanto esposti a pericoli o a critiche mediatiche. Si ricorda, infatti, che quest’ultimo come la redazione sono stati oggetto di polemiche a causa del servizio su Ambra Angiolini, dopo l’addio a Massimiliano Allegri. Ebbene! Adesso Striscia la Notizia è pronta ad accogliere un nuovo inviato. Chi è questo personaggio misterioso?

E’ proprio lui

Trattasi di Enrico Lucci, giornalista, che avrà il compito di seguire l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, secondo il suo stile.

Ha cominciato collaborando sia per la Rai che per Mediaset in trasmissioni quali Il Giro d’Italia o Feste e Vacanze. Una volta ottenuto il premio giornalistico Ilaria Alpi per Telesogni, ha realizzato, nel 1997, il suo primo servizio per Le Iene. Immancabile il suo scritto Tutto Può Accadere (aspettando Tony Randine), dando forma ad Adelmo, alter ego dell’autore.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, vi siete mai chiesti chi è il Gabibbo? Dopo anni svelata l’identità

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, sapete chi è la giovanissima fidanzata? Ex di UeD

Infine, la conduzione di Nemo-Nessuno Escluso e l’ingresso nel cast di Quelli che il Calcio. Da questa sera lo attende una nuova esperienza e noi non vediamo l’ora di vederlo, non avendo dubbi sulla sua bravura e maestria, ricordando anche il consueto appuntamento di Striscia la Notizia: dal lunedì al sabato ore 20:35 su Canale 5.

Striscia-la-Notizia-Instagram-Enrico-Lucci-Altranotizia

Impostazioni privacy