Amadeus può tirare un sospiro di sollievo | Lui sarà sul palco dell’Ariston

Amadeus sta contando i giorni che mancano all’inizio del suo Festival di Sanremo numero 3. Ultimati gli ultimi preparativi, è arrivata una notizia che lo ha reso felice. Di quale notizia si tratta?

Amadeus-sollievo-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Festival di Sanremo, è iniziato il conto alla rovescia. Una settimana prima che abbia inizio l’evento degli eventi, quello che tutto muove e tutti mobilita. Cresce l’attesa negli organizzatori e nei big che si contenderanno la vittoria, ma cresce, soprattutto, nel conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus. Si ritornerà ad un Teatro Ariston gremito di spettatori, anche se forniti di green pass in tasca e mascherina Ffp2 ben posizionata davanti alla bocca.

La pandemia sta lanciando apparenti segni di stanchezza, forse davvero il peggio sembra essere passato, ma il virus continua a circolare. Occorre quindi prestare sempre la massima attenzione perché una positività tra i partecipanti all’evento più importante dell’anno, causerebbe un effetto domino di difficile soluzione. In questo senso arrivano buone notizie per il conduttore ravennate, il miglio viatico verso la partenza. Quali buone nuove per Amadeus?

Amadeus può tirare un sospiro di sollievo

Quel Teatro Ariston desolatamente vuoto del Festival di Sanremo 2021 è il ricordo più triste per il conduttore ravennate, che proprio in virtù del ritorno del pubblico in sala, intende apparecchiare un’edizione straordinaria della kermesse canora. La scelta dei big, con tanto spazio assicurato anche alle giovani voci che si sono messe in mostra negli ultimi anni, unita a quella di riportare sul palco personaggi storici della canzone nostrana, sono il segno che la qualità degli interpreti è stata messa al primo posto.

E proprio a proposito di voci nuove che si sono fatte apprezzare in questo ultimo periodo, una bellissima notizia ha raggiunto Amadeus. Il cantautore Aka7even è ufficialmente guarito dal Covid-19. E’ stato lo stesso artista di Vico Equense a rendere ufficiale la notizia con un cinguettio sui social: “Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora“. Una notizia che in tanti attendevano.

Da Amici 20 all’Ariston

La notizia della sua positività aveva messo in allarme i suoi fan che hanno temuto di non vedere il loro idolo sul palco dell’Ariston. Aka7even, che ha conquistato tutti nello studio di Amici 20 di Maria De Filippi, è pronto a fare il suo grande salto, che lo porterà ad esibirsi sul palco più prestigioso, quello di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Amadeus ha scartato la più amata della tv: che drastica decisione

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo 

Aka7even presenterà il brano Perfetta così. In tanti speravano di leggere quel cinguettio, che sicuramente è risultato uno dei più attesi e desiderati degli ultimi tempi, soprattutto per… Amadeus. Perfetto così.

Aka7even-Sanremo-Altranotizia

Impostazioni privacy