Ex concorrente non si trattiene ed ammette: “Katia Ricciarelli è protetta”

In questi ultimi giorni un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha esternato il suo disappunto e soprattutto il suo pensiero verso il comportamento di Katia Ricciarelli. Secondo questo personaggio, la nota cantante, avrebbe una sorta di protezione che le fa avere un trattamento diverso. Che cosa è successo?

Katia Ricciarelli-rivelazione-alda-deusanio-gf vip-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip 6. La donna non ha di certo bisogno di presentazioni e la sua posizione nel mondo dello spettacolo è solida da molti anni. Un ex concorrente si è sfogato perché ha trovato fuori luogo il comportamento della donna ma soprattutto ha messo in discussione il come viene valutata lei rispetto ad altri concorrenti. Di chi si tratta?

Katia Ricciarelli e la nuova polemica

Katia Ricciarelli ha sollevato molte polemiche sia all’interno del Grande Fratello Vip che all’esterno dove, molti fan, non hanno approvato alcuni dei suoi comportamenti. Il suo ingresso nella casa ha fatto molto piacere ai numerosissimi fan ma ha anche sollevato critiche via via che i giorni passavano. La nota cantante ha da subito stretto amicizia con Soleil e Silvestri ma si è legata molto anche a Manila.

Durante il percorso all’interno del reality di Canale 5 abbiamo avuto modo di vedere la Ricciarelli in vesti insolite dove ha parlato della sua sofferenza passata ed anche della sua vita e delle mancanze che ha avuto. Abbiamo avuto modo però anche di vedere litigi e discussioni molto accese che non sono passate inosservate dal pubblico. Katia ha speso parole molto dure, anche se le ha poi spiegate, verso alcuni concorrenti ed i fan del programma hanno addirittura chiesto provvedimenti ed alcuni addirittura l’espulsione dal Gf Vip.

Anche alcuni parenti ed amici dei gieffini hanno notato, come molti fan, che alla donna non venissero mai dati provvedimenti mentre ad altri concorrenti sì. Per esempio le parole di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù come per esempio ‘Scimmia’ o ‘La principessa che sta a gambe larghe’ sono risultate sgradevoli a molti telespettatori ma non solo, anche la poca delicatezza nei commenti su Manuel. Una persona che l’anno scorso è stata squalificata si è sfogata senza mezzi termini ed ha usato parole molto forti. Di chi si tratta?

Ecco chi è l’ex concorrente e cosa ha detto

Il Grande Fratello Vip ha subito uno scossone da parte di un’ex gieffina che per le parole sbagliate dette è stata eliminata nella scorsa edizione del reality. La decisione di eliminare dal gioco la concorrente è stata accettata dalla diretta interessata che ha poi chiesto scusa. La donna di cui stiamo parlando è Alda Deusanio che nella scorsa edizione del reality fu cacciata per le parole infondate dette su Laura Pausini.

La Deusanio ha svelato a Nuovo di essere stata silurata dalla Tv Italiana e non soltanto da Mediaset senza aver avuto la possibilità di discutere dell’accaduto. Ma nemmeno di poter fare le scuse ufficiali in diretta dopo la sua eliminazione. La giornalista ha seguito il Gf Vip 6 ed ha sentito i concorrenti utilizzare parole da punire ma in particolar modo espressioni forti dette da Katia Ricciarelli. Non ha capito come mai sia stato adottato un trattamento così diverso rispetto a quello che ha subito lei stessa.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: Davide insinua il pesante dubbio: ecco cos’è successo sotto le coperte

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis ammette tutto su Alex e Delia: “una volta fuori loro due si…”

La giornalista ha affermato: “Ho fatto causa a Mediaset. Mi hanno cacciata con l’infamia e hanno distrutto 40 anni di carriera” ed ha proseguito: “Ho notato qualcosa però in questa edizione. Per Katia c’è una sorta di protezione al Gf Vip. Io invece son stata cacciata a pedate”. Alda ha notato che sono stati usati pesi e misure differenti nel giudicare il suo errore rispetto a quelli della cantante.

Katia Ricciarelli-protetta-affermazioni-deusanio-gfVip-Altranotizia

Impostazioni privacy