Aldo Montano costretto a farlo: “da due anni soffro di..”

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti indiscussi del Gf Vip 6 e l’ex gieffino ha deciso di abbandonare il reality per passare le festività natalizie con la famiglia. È stato ospite il 23 Gennaio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha svelato qualcosa che i fan non si aspettavano.

Aldo Montano-problema-salute-Altranotizia
Aldo Montano-Altranotizia

Aldo Montano ha fatto parte di questo Grande Fratello Vip 6 ed ha lasciato il segno sia nella casa più spiata d’Italia che fuori tra i fan del programma. Lo sportivo di recente è stato ospite di Silvia Toffanin ed ha approfondito un aspetto della sua vita che era sconosciuto ai suoi fan. Di cosa si tratta?

Aldo Montano e il suo Gf Vip 6

Aldo Montano ha lasciato una meravigliosa impronta durante il suo percorso al Grande Fratello Vip e ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il reality per riabbracciare la moglie Olga ed i loro bambini.

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia il campione olimpico ha stretto amicizia fin da subito con Manuel Bortuzzo con il quale ha instaurato un legame molto profondo. La loro amicizia ha dato una profonda forza a Bortuzzo che è sempre stato sostenuto da Aldo.

Si è stretto anche in modo significativo anche a Gianmaria e ad Alex Belli con il quale però poi si è rotto qualcosa ed oltre alle liti viste durante il Gf Vip 6 i due continuano ad avere scontri anche all’esterno. Anche la puntata del 23 gennaio ha mostrato un Aldo Montano molto arrabbiato con Belli. Il noto sportivo ha rilasciato un’intervista insieme alla moglie alla Toffanin ed è emerso un problema di salute di cui tutti erano all’oscuro. Di che cosa si tratta?

Ecco di cosa soffre l’ex gieffino

Aldo Montano ha partecipato a Verissimo e si è lasciato andare ad un’intervista a cuore aperto. Durante la chiacchierata con Silvia ha parlato insieme alla moglie Olga Plachina del loro amore e di come si sono conosciuti. Aldo ha sempre detto di tenere alla sua famiglia più di qualsiasi altra cosa ed ha rivelato emozionato alla conduttrice che la moglie ed i suoi due figli Olympia e Mario sono la gioia della sua vita. Lo sport ha dato una carriera strepitosa a Montano ma grazie ai Giochi Olimpici del 2014 ha conosciuto la sua anima gemella.

Lo schermidore ha parlato della carriera e di quanto gli piacerebbe fare da maestro a giovani volenterosi ed ha rivelato che un problema di salute lo sta affliggendo ormai da due anni. Ha spiegato alla presentatrice: “soffro da due anni di una necrosi ad un’anca, un po’ per DNA un po’ per l’esposizione così lunga durante la mia carriera e sono in procinto di fare questa operazione”.

LEGGI ANCHE —> “Dovevano essere più attenti verso Manuel”: scoppia la polemica al Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Olga Plachina, senza trucco e parrucco: al naturale è veramente così 

Ha rassicurato sul fatto che l’operazione è semplice e non complicata però è un’operazione invasiva. Aldo Montano ha affermato che si opererà anche alla spalla e che sta sistemando il suo fisico per la seconda parte della sua vita. Un uomo innamorato della sua famiglia che è un esempio per tutti noi!

Aldo Montano-Olga Plachina-Verissimo-rivelazione-operazione-Altranotizia

Impostazioni privacy