Olga Plachina, senza trucco e parrucco: al naturale è veramente così

Olga Plachina si è fatta conoscere ancora di più dal grande pubblico dopo che il marito Aldo Montano è entrato all’interno del Gf Vip 6. La modella è apparsa raggiante e di una bellezza disarmante durante le dirette di Alfonso Signorini. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Olga Plachina-foto-naturale-altranotizia
Olga Plachina- Altranotizia

Olga Plachina è la compagna di vita di Aldo Montano e per questo è stata spesso presente sotto i riflettori durante il Grande Fratello Vip dove ha sempre sostenuto l’ex gieffino. Olga è di una bellezza pazzesca ed il suo sorriso ha conquistato i telespettatori. È spuntata una foto dove è ritratta al naturale. Voi l’avete vista?

Olga Plachina, com’è al naturale senza trucco

Olga Plachina è nata in Russia e fin da piccola ha avuto la passione per lo sport a cui si è dedicata e si dedica ancora oggi con dedizione. In particolare ha rivelato spiccate doti nel salto ad ostacoli e nel corso della sua carriera sportiva ha raccolto importanti successi.

La ragazza è stata notata proprio durante una gara per la sua bellezza e quello è stato il momento che ha sancito l’inizio della sua carriera nella moda. La sportiva ha sfilato sulle passerelle internazionali e per i migliori stilisti e ancora oggi gode nel suo paese di una certa fama.

È ancora campionessa nella sua specialità ossia i 400 MT ad ostacoli ed è proprio guardando una gara di un’amica che Olga Plachina, nel 2014, ha conosciuto il suo futuro marito. I due dopo un primo scambio di messaggi ha intrapreso la conoscenza ed è così che non si sono più separati.

Nel 2016 ha dato alla luce la sua prima figlia Olympia e nel 2018 è nato il secondogenito Mario jr. La coppia è felice ed ha sempre tenuto la storia lontano da troppi riflettori. E’ impossibile non notare la sua bellezza e il suo sorriso contagioso ha stregato gli italiani. Voi l’avete mai vista senza trucco e parrucco?

Spunta lo scatto inedito

Olga Plachina ha fatto svariate sorprese a Montano durante la sua permanenza al Gf Vip e così i telespettatori hanno avuto modo di ammirarla e conoscerla più a fondo. Bionda e bellissima ha mostrato raffinatezza ed eleganza conquistando il consenso dei fan. Si vocifera, dopo l’indiscrezione lanciata da Parapiglia che potrebbe essere una concorrente della prossima Isola dei Famosi ma non ci sono state ancora conferme.

Lei ed Aldo sono molto innamorati e uniti e formano una splendida famiglia tanto che l’ex gieffino ha deciso di abbandonare il reality per passare le vacanze di Natale con lei ed i figli. È spuntata una foto che la ritrae al naturale senza acconciature o trucco. 

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano è bellissimo ma la sorella lo batte: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, perchè è stata mollata da Montano | Finalmente l’avvilente verità

Non c’è nulla da dire, anche al naturale, senza trucco, è sempre bellissima anzi forse ancora di più. La modella ha un fisico mozzafiato ed è molto sensuale ma allo stesso tempo sprigiona dolcezza. E insieme ad Aldo, formano una coppia bellissima e davvero incantevole!

Olga Plachina-senza trucco-altranotizia

Impostazioni privacy