Cosmary beccata con un ex di Amici | Il retroscena che (quasi) nessuno conosce

Cosmary è una delle più chiacchierate ballerine di Amici 21. La ballerina ha sollevato polemiche già dal suo ingresso e la Celentano si è subito mostrata in disappunto. L’allieva del talent show di canale 5 è stata beccata con un volto molto conosciuto del programma di Maria de Filippi. Di chi si tratta?

Cosmary-amici21-beccata-volto-famoso-Altranotizia
Cosmary Fasanelli-Altranotizia

Cosmary Fasanelli è una delle ballerine di Amici 21 ed ha sollevato polemiche già dal suo ingresso sia all’interno del talent che all’esterno. La ballerina infatti non è nuova al mondo della televisione e questo ha creato commenti e indiscrezioni sul web. L’alunna della scuola più ambita di Mediaset è stata beccata insieme ad un volto famosissimo di Amici. Chi è?

Cosmary Fasanelli, beccata con un ex di Amici

Cosmary è entrata ad Amici piena di aspettative e di voglia di mostrare che cosa sa fare. Ha fatto il suo ingresso nella scuola vincendo una sfida giudicata da Garrison e questo non è piaciuto alla maestra Celentano. La professoressa di danza ha subito messo in chiaro il suo punto di vista e soprattutto specificato che secondo lei l’esito della sfida non era esatto.

La ballerina ha cercato di dare il massimo e si è impegnata durante gli allenamenti ma nella sua seconda esibizione ha riproposto una coreografia con i tacchi e la maestra ha messo a rischio la sua maglia e di conseguenza la permanenza nella scuola di Canale 5. La partenza per la bella pugliese è stata complicata ma ha riconquistato la sua maglia ed il posto nel talent. Purtroppo però nelle ultime due puntate domenicali la ballerina ha deluso la Celentano dapprima con la coreografia sulle note di ‘E penso a te’ e poi con il passo a due insieme a Serena.

La sua permanenza nella scuola è nuovamente a rischio ma la ragazza si è dimostrata determinata nel far comprendere il suo valore all’interno di Amici. Cosmary è consapevole del suo valore e si aggiunga il fatto che non è un volto nuovo della tv. Ma anzi l’avete già vista in svariate occasioni ed anche con un volto amatissimo che in passato ha fatto sognare all’interno del talent show di Maria De Filippi. Con chi è stata vista l’alunna?

Ecco dove

Come detto, non è nuova al mondo dello spettacolo difatti la ragazza ha già partecipato a diversi programmi come ballerina professionista. La giovane classe 2000 ha avuto modo, nonostante la sua giovane età, di prendere parte a diversi show televisivi come per esempio X Factor 13, Canzone Segreta, Tu si Che Vales e C’è Posta per Te.

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo distrutto dagli altri concorrenti | Tristezza infinita per lui

LEGGI ANCHE —> “Molto più brava della professionista”: scoppia il caos ad Amici

La ragazza ha da sempre la passione per il ballo e si divide tra Milano e la sua amata Puglia ed è stata beccata con un’ex allieva che tra l’altro è sua compaesana. Cosmary ha partecipato al video della meravigliosa Alessandra Amoroso, ex allieva della scuola di canale 5. La giovane ha danzato nel video Mambo Salentino ed è spuntata una foto che la ritrae insieme all’apprezzata cantante. Ecco svelato chi è il volto di Amici e per quale motivo la ballerina conosce ed ha frequentato l’amata professionista.

Cosmary-amici21-alessandra-amoroso-video-Altranotizia

Impostazioni privacy