Amici, allievo distrutto dagli altri concorrenti | Tristezza infinita per lui

Amici, un allievo ha ricevuto un duro colpo dagli altri concorrenti ed ha avuto una reazione inaspettata che ha colpito molto i fan del programma di Canale 5. Di cosa si tratta?

Amici-allievo-massacrato-200122-altranotizia
Amici 21-Altranotizia

Qualcosa che è capitato ad Amici ha messo in crisi un allievo della scuola che è stato colpito dagli stessi concorrenti del talent show di Maria De Filippi. L’alunno è crollato ed ha manifestato il suo stupore per l’accaduto. Di chi si tratta?

Amici, allievo distrutto dagli altri concorrenti

Amici sta vivendo un momento molto movimentato tra eliminazioni inattese e scontri ma anche momenti intensi e di ottimo spettacolo. Gli alunni in questi ultimi giorni hanno visto l’ingresso di nuove regole ed una in particolare ha messo in difficoltà i giovani artisti.

La prima cosa che è stata aggiunta è l’eliminazione dell’ultimo in classifica e la prima eliminata a sorpresa cosi è stata Nicol Castagna. Il programma ha deciso che saranno introdotte 4 classifiche e dalla media di tutte e quattro verrà stilata quella definitiva dove appunto chi arriverà ultimo lascerà il talent.

Una di queste classifiche sarà fatta dagli stessi alunni che dovranno stilare la classifica di gradimento personale ed è proprio questo che ha scosso l’equilibrio di un cantante di Amici. I ragazzi si sono isolati ed hanno scritto le loro preferenze. Nel momento in cui è venuta allo scoperto la classifica qualcuno non si attendeva per niente il risultato che invece è venuto fuori dagli stessi allievi. Un cantante è stato massacrato da quasi tutti i compagni. Di chi si tratta?

Ecco chi è l’allievo

Il cantante di Amici si è visto ultimo nella classifica ed è rimasto tanto sorpreso quanto deluso. La sua sofferenza riguardava il fatto di aver sentito dire tutt’altro rispetto alla sua musica dagli altri allievi. Un colpo inaspettato per il giovane Albe.

Già da qualche tempo il cantante del talent era in crisi perché le sue performance non hanno convinto per varie volte i professori. Si lamentava già giorni fa di una fase di stallo personale e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Albe si è appartato con Serena ed è scoppiato a piangere non capendo come mai le cose sono cambiate in questa maniera. Ma soprattutto con lui tutti hanno sempre fatto apprezzamenti ed ora si trova ultimo e giudicato proprio dai suoi compagni.

LEGGI ANCHE —> Amici, Carola non si esibisce più: ecco cosa è successo veramente alla ballerina

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo costretto a lasciare lo studio: “lo stanno torturando, povero”

Il giovane è rimasto sorpreso e proprio perché non se lo sarebbe mai aspettato si è trovato inchiodato da chi invece pensava di avere sua parte. La paura di lasciare la scuola e perdere un’occasione così importante lo ha gettato nella tristezza più assoluta. Ma sicuramente avrà modo di farsi valere con le sue canzoni e noi vogliamo dirgli di non arrendersi!

Amici-albe-ultimo-classifica-altranotizia

Impostazioni privacy