Pier Silvio Berlusconi chissà come avrà reagito | Il gesto senza precedenti di Maria

Maria De Filippi è stata protagonista di un gesto senza precedenti nella storia di Mediaset e soprattutto molti fan si chiedono come avrà reagito Pier Silvio Berlusconi a questo gesto inaspettato.

Maria de Filippi-reazione-pier Silvio Berlusconi-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi-Altranotizia

Maria ha ricominciato col botto questo 2022 a C’è Posta per Te ed ha già avuto ospiti strepitosi e che hanno tenuto incollato allo schermo i fan del programma. Durante la puntata andata in onda il 22 gennaio però è accaduto qualcosa che non era mai successo prima. Il web si chiede cosa avrà pensato il padrone di casa ossia Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa è successo?

Maria e il gesto senza precedenti

Maria De Filippi ha conquistato il pubblico di Canale 5 con C’è Posta per Te già con queste prime puntate andate in onda. Ha convinto i fan con storie profonde e momenti divertenti ed ha già portato in studio ospiti d’eccellenza.

La presentatrice ha ospitato uno dei divi più amati dalle italiane ossia Can Yaman che per la terza volta ha detto sì a queen Mary ed ha fatto una sorpresa speciale. Poi abbiamo visto personaggi del calibro di Roberto Baggio e Luca Argentero giusto per farvi capire che la padrona di casa è partita col botto per l’anno nuovo.

Le storie come sempre hanno colpito il pubblico ed in particolare nella puntata del 22 gennaio una storia ha stretto il cuore dei telespettatori ma li ha anche tenuti incollati per il gesto inatteso della padrona di casa. Che cosa ha fatto Maria?

Mai vista una cosa così

Maria ha ospitato una giovane ragazza nell’ultima puntata di C’è Posta per Te che voleva riallacciare il rapporto col padre. La storia ha sicuramente rattristato tutti quanti perché il padre ora ha una nuova famiglia e non sembrava nemmeno interessato a riconciliarsi con la figlia. Dopo aver raccontato la storia e spiegato le ragioni il signore si è preso del tempo insieme alla nuova compagna per decidere se aprire la busta o meno. Proprio in quel momento è successo qualcosa che non era mai accaduto prima.

La De Filippi ha abbandonato lo studio per diversi minuti e tutti i telespettatori ed il web si sono chiesti come abbia fatto a lasciare vuota la scena e non hanno capito inizialmente come mai la conduttrice si è assentata. I commenti su questo episodio sono stati tantissimi sui social.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, non solo il sabato sera | L’altro appuntamento imperdibile

LEGGI ANCHE —> C’è Posta per te, salta tutto | Maria non può opporsi

La presentatrice a quanto pare ha lasciato lo studio per dare informazioni al padre e tentare di convincerlo ad aprire la busta. Un tentativo di cuore da parte della regina di Mediaset che è stato sicuramente positivo dato che la busta è stata aperta alla fine. Un gesto inaspettato che ha lasciato in attesa parecchi minuti il pubblico ma che ha permesso di avere un lieto fine.

Maria de Filippi-studio vuoto-c'e posta per te-Altranotizia

Impostazioni privacy