C’è Posta per te, salta tutto | Maria non può opporsi

Stando alle ultime indiscrezioni, C’è Posta per te nelle prossime settimane sarà costretta a saltare e Maria non può opporsi: ecco perché.

C'è Posta per te salta-Altranotizia
C’è Posta per te, Maria De Filippi-Altranotizia

C’è Posta per te è iniziato da qualche settimana e già dalla primissima puntata ha riscosso un successo clamoroso. Il pubblico ha accolto più che positivamente il ritorno dello storico programma del sabato sera di Maria De Filippi e di anno in anno continua a seguirlo con grande gioia e affetto. Del resto, è impossibile non affezionarsi alla trasmissione, al format e alle storie dei personaggi.

I protagonisti sono reali e le loro emozioni sono tangibili, ben percepibili da tutti ed è forse proprio questo il segreto del suo successo. I telespettatori da casa si riconoscono in loro e nelle loro storie, si immedesimano, soffrono e gioiscono con loro. Seguono con grande trasporto l’evoluzione della storia, dall’inizio fino alla fine, e sperano che la magica busta si apra di volta in volta.

Ma se è così tanto apprezzato e amato da tutti, perché sarà costretto a saltare e quando?

C’è Posta per te salta: Maria non può opporsi

La puntata di sabato scorso di C’è Posta per te si è conclusa con un ottimo risultato in termini di ascolti, registrando il 29,28% di share e circa 5.567.000 telespettatori. Oseremmo dire che è stato un risultato più che soddisfacente che non ha fatto altro che confermare la presenza del programma ai primi posti nella programmazione del sabato sera.

Merito senz’altro è anche della padrona di casa, ovvero di Maria De Filippi, che da anni conquista il cuore delle persone con la sua professionalità e la sua empatia. La conduttrice è sempre infatti molto attenta ai sentimenti dei protagonisti, cerca di ascoltarli e di far loro capire cosa chiede l’altra parte. Si pone come sorta di mediatore tra le parti, cercando di far volgere tutto per il meglio, sciogliendo incomprensioni e rancori e portando alla risoluzione del problema. Tornando invece al focus del discorso, C’è Posta per te non andrà in onda fra due settimane, nella puntata quindi del 5 febbraio.

Ecco svelato il motivo

Come riportato da Blasting News, a quanto pare, il programma di Maria De Filippi dovrà saltare perché sabato 5 febbraio ci sarà la finale del festival di Sanremo su Rai Uno. Quindi Mediaset ha pensato di evitare uno ‘scontro diretto’ con Amadeus, decidendo in questo modo di rimandare la messa in onda del programma del sabato sera.

LEGGI ANCHE—> C’è posta per te, non solo il sabato sera | L’altro appuntamento imperdibile

LEGGI ANCHE—> C’è posta per te, dopo anni si scopre la verità: chi paga i regali

Al suo posto verrà trasmesso un film in prima serata. Lo stesso discorso è stato fatto per il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini che per la serata di venerdì 4 febbraio salterà la messa in onda.

C'è Posta per te salta-Altranotizia

Impostazioni privacy