C’è Posta per te, brutte notizie per i fan: non poteva andare peggio

Dei protagonisti della scorsa puntata di C’è Posta per te, a quanto pare, una volta terminata la puntata, non si sono rivolti più la parola. Altro che fare pace. Ecco cosa è successo davvero dopo il programma.

Sembrava avessero fatto pace davvero grazie a Maria De Filippi che ha convito Luigi a presentarsi negli studi di C’è Posta per te per parlare con sua figlia e invece qualcosa è andato storto.

C'e-Posta-per-te-carmen-e-Luigi-non-si-parlano-Altranotizia
C’è-Posta-per-te-Altranotizia

Scopriamo cosa è accaduto dopo la trasmissione del sabato sera di Canale Cinque.

C’è Posta per te, padre e figlia non si parlano più

Carmen e suo padre Luigi sono stati protagonisti di una delle puntate di C’é Posta per te. Carmen aveva chiamato la redazione del programma di Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con suo padre.

Il loro legame infatti si è incrinato quando Luigi si è separato da sua moglie e successivamente ha intrapreso una relazione con una donna più giovane di lui di quindici anni, di nome Nunzia. La nuova compagna di Luigi, sapendo dei litigi tra lui e la madre di Carmen, gli ha consigliato di non non rispondere più alla donna. Carmen ha accolto con dispiacere questa notizia e un giorno tra le due è nato un acceso diverbio.

A questo punto Luigi si è arrabbiato e ha litigato con Nunzia. Intanto la madre di Carmen lo ha denunciato accusandolo di non contribuire agli alimenti. Dopo tutto questo intricato intreccio di incomprensioni Carmen sperando di chiarire con suo padre, con cui non ha più dialogo da ben tre anni, si è rivolta a C’è Posta per te. Nonostante ciò purtroppo a quanto pare i due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto.

Cosa è successo dopo la trasmissione

Grazie all’intervento di Maria De Filippi, che ha parlato con Luigi in privato dietro le quinte, lui si è convito che aprire la busta fosse la scelta migliore. Così ha ascoltato il messaggio di Carmen. Dopo la trasmissione però è accaduto qualcos’altro. A rivelarlo è stato proprio Luigi ai microfoni di Fanpage. Ecco cosa ha detto nell’intervista rilasciata alla redazione della testata:

LEGGI ANCHE—> C’è Posta per te, salta tutto | Maria non può opporsi

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti non ci è riuscito: in lacrime a C’è posta per te

“Carmen ha detto tutte stupidaggini, lo fa per visibilità. Due giorni dopo la puntata mi ha chiamato per sapere come stavo, poi mi ha chiamato di nuovo perché voleva incontrarmi. Voleva riprendere le redini in mano, rientrare nella mia vita ed io le ho detto di andarci piano. Non era il caso riavvicinarsi, se io non lavoro e non ho i soldi, cosa dovrei fare?” . Quindi, stando alle dichiarazioni del padre rilasciate a Fanpage, lui e la figlia continuerebbero a non rivolgersi la parola.

C'e-Posta-per-te-carmen-e-Luigi-non-si-parlano-Altranotizia

Impostazioni privacy