“Ma come ti permetti, che schifo”: Raimondo Todaro nella bufera per un post sulla Celentano

L’insegnante di Amici, Raimondo Todaro, sta vivendo ore di tensione, a causa delle molteplici critiche che sta ricevendo per un post social rivolto alla sua collega Alessandra Celentano. Ecco quello che sta succedendo.

Un grande polverone si è innalzato nelle ultime ore all’interno di Amici, soprattutto con riguardo all’insegnante di ballo Raimondo Todaro. Più volte quest’ultimo e la sua collega Alessandra sono stati al centro di molteplici discussioni, avendo opinioni diverse sul modo di approcciarsi agli allievi o inerente al loro stile.

Raimondo-Todaro-e-Alessandra-Celentano-critiche-Altranotizia
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano-Altranotizia

Ma questa volta l’ex ballerino di Ballando con le Stelle non è più riuscito a controllare il suo disappunto verso di lei, sfociando così in quello che i social ritengono sia stato un gesto un po’ eccessivo. Cos’ha commesso di così grave tanto da scatenare l’ira funesta del pubblico?

Raimondo Todaro, questa volta l’ha combinata grossa

Domenica 23 gennaio, c’è stato un altro pesante scontro tra Raimondo e Alessandra, riguardo ai due allievi Cosmary e Mattia. Riferendosi alla prima, Raimondo non ha compreso i motivi per cui la sua collega le sospenda continuamente la maglia. E quest’ultima, dal canto suo, si è sfogata parlando dell’altro ragazzo, invitando a eliminarlo dalla scuola poiché infortunato e quindi impossibilitato a partecipare alle sfide e alle lezioni.

Infatti, la nipote del ‘Molleggiato’ ha così affermato: “se lui sta male, si deve curare, non può star qui a scaldare il banco“. Naturalmente, come ha ricordato Maria De Filippi, l’eliminazione di Mattia può farla solo Raimondo, essendo suo studente. Ma quest’ultimo, infuriato si è lasciato sfuggire un retroscena: “lei mi voleva convincere del fatto che potesse sostituire uno mio. Decido io.”

Toni molto accesi finché il ballerino, ad un certo punto, si è placato, facendo una richiesta particolare alla padrona di casa: “ci servirebbe h24 per la Celentano, prima, dopo e durante i pasti, un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata un attimo“. Un frase, seppur dai toni ironici, che ha costituito l’anticamera delle attuali polemiche. Infatti, ecco cos’è accaduto successivamente.

Ma come ti permetti, che schifo

Poco dopo, è stato realizzato un post in cui è ritratta la maestra Celentano seduta sul fatidico trono di Uomini e Donne, a lato una didascalia in cui si fa richiesta di un fidanzato per lei con alcuni requisiti specifici tra cui darle sempre ragione. Sono seguiti ringraziamenti, probabilmente per la realizzazione della foto.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro, finalmente la verità su Ballando | Ecco perché ha lasciato

LEGGI ANCHE —> Amici, Todaro senza freni sulla Celentano | Ecco cosa accade dietro le quinte

Il web è insorto, reputando tale gesto “squallido e sessista“. Inoltre, molti commenti riprendono lo stesso principio: “ma come ti permetti, che schifo“. Per quanto alcuni si siano trovati schierati dalla parte di Raimondo, specificando che fosse solo ironia. A tal proposito, nessuna reazione da parte della diretta interessata anche se ha già espresso il suo pensiero durante la puntata di domenica: “voi uomini risolvete tutto così. Per fortuna che non è così cari miei perché noi donne abbiamo due bei soli così e non abbiamo necessariamente bisogno di voi ragazzini“, mostrandosi alterata ma anche ‘sportiva’, con la speranza che si risolva presto questa incresciosa situazione.

Raimondo-Todaro-e-Alessandra-Celentano-critiche-Altranotizia

Impostazioni privacy