Elodie ‘pizzicata’ con il volto più famoso della Tv: che schianto!

Elodie non ha certo bisogno di presentazioni difatti la cantante è una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano ma anche di quello televisivo. La bellissima artista ha conquistato gli italiani con la sua semplicità d’animo e con una bellezza travolgente che lascia senza fiato. La nota cantante di recente è stata pizzicata con un volto famosissimo della tv italiana. Di chi si tratta?

Elodie ha conquistato la posizione che ha oggi ossia essere tra le più apprezzate cantanti italiane con dedizione ed impegno. Ha inseguito il suo sogno di diventare cantante con dedizione e la sua perseveranza l’ha portata ai risultati stratosferici che ha raggiunto oggi.

Elodie-pizzicata-compagnia-Altranotizia
Elodie-Altranotizia

Si è parlato molto anche della sua vita privata ed i fan sono molto interessati alle sue vicende personali. A tal proposito di recente la bella Elodie è stata beccata con un famosissimo volto della tv italiana. Con chi è stata beccata?

Elodie, beccata con il volto più famoso della tv

Elodie è nata e cresciuta a Roma da padre italiano e madre francese. E’ cresciuta in un quartiere difficile e le esperienze a cui è stata sottoposta fin da piccolissima hanno lasciato il segno nella ragazza. Il padre ha deciso di andarsene e lei e sua sorella minore sono rimaste con la madre. Una vita difficile e di sacrifici quella della cantante che però poco più che adolescente ha deciso di trasferirsi a Lecce. Ha iniziato a lavorare nelle discoteche come cubista e poi come vocalist.

Da quel momento ha capito che il canto sarebbe stato la sua vita e così ha dapprima partecipato ad X Factor nel 2009 ma è stata eliminata e successivamente nel 2015 ha partecipato ad Amici che ha consacrato la sua fama. Da quel momento in poi l’ascesa della cantante è stata incredibile ed il suo talento l’ha portata all’enorme successo che ha oggi. Ha condotto e partecipato a Sanremo nella scorsa edizione ed è stata una delle artiste più in voga anche sui social dove i fan sono letteralmente impazziti.

Elodie ha avuto una storia d’amore che ha trovato il consenso del pubblico ed è stata quella con il cantante Marracash. I due sono stati molto innamorati ed hanno condiviso i bei momenti insieme con i fan sui social. Il rapporto si è interrotto da un po’ di mesi ormai e gli ammiratori della coppia sono rimasti molto delusi. I due ex però hanno dimostrato maturità nella separazione ed hanno continuato ad avere rapporti lavorativi e stima reciproca. Si è parlato poi di una storia con il suo manager Davide Rossi, ma a quanto pare non è chiaro se sia finita oppure no. Di recente è stata avvistata con un famosissimo volto della televisione. 

Ecco svelato di chi si tratta

Elodie è stata beccata in compagnia di una famosissimo personaggio della tv italiana ma non si tratta di un uomo. La persona ritratta nella foto con l’amata cantante è l’argentina Belen Rodríguez che è molto amica dell’ex allieva di Amici. Non è la prima volta che i fan vanno in tilt dopo che è apparsa sui social una foto delle due bellissime ed ambitissime donne.

LEGGI ANCHE —> Elodie senza trucco e parrucco: mai vista così

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone spiffera un intimo retroscena su Belen: “lo chiamava fallimento”

I fan hanno notato le due donne in compagnia anche altre volte e vederle insieme suscita sempre molto interesse nel fan. Entrambe sono splendide ed apprezzate e vederle insieme emoziona ancora di più gli utenti. Due amate donne dello show business che trascorrono momenti semplici e insieme a chiacchierare spensierate in un bar. Per staccare la spina e concedersi una sana risata al femminile.

Elodie-compagnia-belen-schianto-Altranotizia

Impostazioni privacy